antivirus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ??????????

    Group
    Member
    Posts
    108
    Creepy Score
    +11

    Status
    Anonymous
    ciao,per caso sapreste consigliarmi un buon antivirus?una settimana fa il mio pc è stato infettato da un trojan e ho perso tutto...inclusa la traduzione di mario :angry: :angry: :angry: :( ho dovuto formattarlo e non avevo cose importanti (solo rom di giochi per snes gba psx e tutte le console vecchie) però non è stato il massimo...
    poi uno staffer pottebbe mettere un sondaggio con tutti gli antivirus?grazie e scusate il disturbo!! :P
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Norton è cattivissimo, elimina a volte anche roba che non vorresti eliminasse xD se hai paura di altri virus rognosi te lo consiglio
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Decamark @ 26/3/2021, 21:12) 
    ciao,per caso sapreste consigliarmi un buon antivirus?una settimana fa il mio pc è stato infettato da un trojan e ho perso tutto...inclusa la traduzione di mario :angry: :angry: :angry: :( ho dovuto formattarlo e non avevo cose importanti (solo rom di giochi per snes gba psx e tutte le console vecchie) però non è stato il massimo...
    poi uno staffer pottebbe mettere un sondaggio con tutti gli antivirus?grazie e scusate il disturbo!! :P

    Ciao, ma che sistema operativo hai? Con gli ultimi di Windows non ci dovrebbe essere il problema dell'antivirus perché Windows Defender è ottimo e sempre aggiornato. I trojan poi da prendere sono difficili, nel senso, devi proprio aver scaricato e avviato un .exe scammissimo. Ti ricordi le ultime azioni prima di perdere tutto?
    Oltretutto è raro dover formattare il pc per un singolo Trojan, ormai sono superati, basta andare in recovery e smanettando un po' si disintegrano. Ci sono tante guide su internet nel caso.


    Io non mi sento di consigliarti nessun antivirus perché scarico di tutto dal web ma non ne uso uno che non sia quello di Windows (e comunque sono attentissimo e a volte addirittura lo disattivo!), però nel caso ti sconsiglio Norton (mi dispiace contrappormi a Dama), perché dà un sacco di problemi e ti installa un sacco di porcate non richieste. Anni fa il migliore era Malwarebytes o Avira, ma non so ad oggi. Sono rimasto indietro!
     
    .
2 replies since 26/3/2021, 21:12   40 views
  Share  
.