Cartoni animati che vi hanno traumatizzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´ kagerou.
        +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Oddio, me lo ricordo, sai? Mi pare avessimo anche un topic qui sul forum.
    Ah, citandomi questo mi hai fatto tornare in mente "Felidae" e "The Plague Dogs". Mamma mia quelli erano il trauma supremo, sempre film con animali protagonisti che celavano poi una critica sociale, ma dio mio, erano da incubo. The Plague Dogs soprattutto, inizia con questi due cani che servivano per le sperimentazioni animali in laboratorio. Su di uno facevano esperimenti sul cervello, l'altro invece veniva annegato in una vasca piena di acqua e poi rianimato. Angosciante. E non racconto il finale, potete immaginare (aperto, ma abbastanza negativo e angosciante).
    Felidae trattava il tema del razzismo e delle diversità ma in modo ambiguo: gatti sventrati, ricerca della razza pura (vi ricorda qualcosa? beh, io però ero troppo piccolo per capirlo), stupri e schifezze. Tutto interpretato e diretto da amabilissimi gattini. Sì.
    Mi ricordo ancora una scena dove, non vorrei sbagliarmi, ma un gatto viene praticamente trovato decapitato. Non ho mai più avuto il coraggio di guardarlo, sono diventato troppo sensibile.
     
    .
5 replies since 2/3/2021, 00:21   208 views
  Share  
.