10 anni di Creepypasta Forum

Decimo anniversario del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily Elise Brown
        +3    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    La prima volta che entrai in questo forum era il lontano 2015, per poi scomparire per circa un anno :v
    Riapparsi durante il contest dei cliché, da lì ho iniziato a frequentare abbastanza frequentemente il forum, comprese le partite a CAH, tra l'altro dopo poco tempo hanno aperto le candidature per diventare staffer e ricordo che Kohei, nei fine partita di CAH, mi "invitava" a candidarmi. Inizialmente non pensavo di farlo poi mi sono detta: "Bho, proviamo... Tanto al massimo non mi accettano" e invece...
    WDR mi "odiava" lol nella chat staffer in prova ricordo che voleva creare la discussione per bannarmi perché facevo battute brutte (o forse non solo per quello lol), aveva pure mandato in chat la foto in cui stava per creare la discussione intitolata: "Bannare Emily Elise Brown".
    Penso di aver migliorato abbastanza il mio inglese con questa mia esperienza, almeno quello scritto.
    Poi va bhe, la vita è imprevedibile e per cause di forze maggiore ho dovuto lasciare il mio ruolo.
    :peoflow:
     
    .
15 replies since 18/2/2021, 13:36   556 views
  Share  
.