Pokémon Homicidal Ruby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Medea MacLeod
         
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    OK, meglio, ma si può migliorare ancora.

    CITAZIONE
    Sono una normale ragazza.

    Questo non va bene. Hai solo tolto una parte per evitare di approndirla. Torniamo alla versione di prima:

    CITAZIONE
    Sono una normale ragazza, mi piace disegnare, ballare e come dicono tutti: Stranamente mi piace studiare!

    Perchè non introduci il racconto facendoci vedere che alla protagonista piace studiare? Ti faccio un esempio da un'altra storia

    CITAZIONE
    Sarah non era andata molto bene nelle lezioni pratiche di RCP per ottenere l'attestato, così chiese un manichino per esercitarsi. Con sua grande sorpresa, l'istruttore le permise di portarsi a casa uno dei manichini femminili per la rianimazione. E così Resusci Anne, seduta sul sedile del passeggero, tornò a casa con Sarah e prese posto nella camera da letto, con il torso appoggiato sul pavimento ai piedi del letto. Ogni tanto, dopo una lunga giornata passata a lezione, Sarah prendeva Resusci Anne e faceva pratica, appoggiando i propri palmi sul diaframma, comprimendolo.

    Da qui capiamo che la protagonista sta facendo un corso di primo soccorso e che è molto interessata a quello che fa. Ma lo capiamo, non ci viene spiegato . Trova un modo di scrivere "Sono una normale ragazza, mi piace disegnare, ballare e come dicono tutti: Stranamente mi piace studiare" facendocelo capire.


    CITAZIONE
    I miei genitori mi raccontano sempre la storia di una ragazzina, lei si suicidò in questa casa lei era depressa, e quindi si impiccò in camera sua.

    Perchè era depressa?

    CITAZIONE
    I miei genitori lo raccontano per mettermi paura, lo raccontavano soprattutto quando mi comportavo male, sapevo semplicemente che i genitori di questa ragazzina conoscono i miei, quindi lo sanno.

    In che modo la depressione della tizia morta dovrebbe portare la protagonista a comportarsi meglio? Non ha senso.
    "vedi di fare la brava perchè altrimenti ti viene la depressione e muori" non è un comportamento normale da parte dei genitori

    CITAZIONE
    I genitori della ragazzina sono distrutti quindi ogni giorno rimango a casa da sola, poiché i miei genitori vanno nella casa dei genitori della ragazzina per consolarli.

    Ok, se i genitori della tizia morta sono amici di quelli della protagonista, vuol dire che il loro rapporto è molto stretto, perchè non ci dici che rapporto c'è tra le due famiglie? Se i genitori sono tanto amici perchè la protagonista e la tizia morta non si conoscono?

    CITAZIONE
    Avevo sempre paura quando mi dicevano quelle cose su di lei.

    Perchè?


    CITAZIONE
    Una notte ho fatto un incubo, in questo incubo c'era una ragazzina, che sembrava avere tra i 12 e i 14 anni.

    Come prima, se i genitori sono tanto amici perchè le figlie non si conoscono?


    CITAZIONE
    Facevo sempre lo stesso incubo ogni notte, dove la ragazzina mi faceva fare la sua stessa fine infatti lei mi metteva una corda al collo e mi appendeva ad un albero, non potevo gridare la ragazzina scompariva sempre lasciandomi soffocare.

    Ok. Cerca di scriverlo un po' meglio. Perchè non descrivi il sogno? Descrivi la tizia morta con più dettagli. Descrivi la sensazione della protagonista mentre soffoca
     
    .
43 replies since 16/1/2021, 13:01   1346 views
  Share  
.