Penso che il mio fidanzato mi odii

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Io e il mio fidanzato una volta ci amavamo molto. Stavamo tutto il tempo appiccicati; i nostri amici ci prendevano in giro per la nostra sdolcinatezza, mentre in segreto covavano un’ardente gelosia nei confronti della nostra felicità. Eravamo la coppia perfetta.

    Fino a quando non lo fummo più.

    Fu come se tutto fosse cambiato in una notte. Una sera eravamo follemente innamorati, mentre l’altra sembrava una persona diversa. Non voleva avere niente a che fare con me.

    Condividevamo comunque lo stesso letto, anche se non avevamo fatto nulla di pratico in mesi. Ogni mattina mi svegliavo e stringevo la sua mano fino a quando non apriva gli occhi. Ma non appena si svegliava, scansava la sua mano e mi ignorava.

    Mentre si faceva la doccia, gli preparavo la colazione. A volte uova, a volte pancake, altre volte solo toast. Ma lui non le mangiava mai. Prendeva semplicemente una mela e usciva dalla porta per andare a lavorare, lasciando il cibo sul tavolo che poi avrei sparecchiato.

    Quando era al lavoro, ignorava i miei messaggi, e quasi tutte le notti tornava tardi a casa, ubriaco fradicio in seguito ad una serata passata al bar. Urlava e distruggeva oggetti, e a volte piangeva pure, cosa che non gli avevo mai visto fare quando ancora mi amava.

    Il giorno in cui seppi per certo che lui mi odiasse fu quando il camion dei traslochi parcheggiò di fronte a casa nostra. Non aveva detto di volersi trasferire, e non ci eravamo neanche lasciati ufficialmente. Ma nel giro di qualche ora i suoi averi furono portati via dalla casa dai traslocatori, e continuò ad ignorarmi.

    Mentre i traslocatori portavano via le scatole intorno a lui, si sedette sul vecchio divano su cui guardavamo insieme i film. Prese una foto dalla sua tasca, una foto di noi due insieme a Disneyland. Rimase immobile ad un punto ad un paio di metri a destra da me, con gli occhi grondanti di lacrime, e iniziò a parlare. Anche se non mi stava guardando, sapevo che stesse parlando a me per la prima volta in mesi.

    “Lasciami in pace” disse piangendo. “Sono passati quattro mesi da quando è successo. Dobbiamo entrambi andare avanti.”

    Ora vivo da sola in casa, senza il mio fidanzato che non mi ama più. So che sta andando avanti e non tornerà più, ma non so se io ne sono in grado.


    Edited by & . - 6/1/2021, 15:12
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    i nostri amici ci prendevano in giro per essere sdolcinati

    questa mi suona strana ma non sono sicura sia sbagliata


    che tristezza :love:

    Secondo me visto il tema andrebbe in Drammatico

    Edited by & . - 5/2/2021, 20:25
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Aaaah, sono diventato debole. Prima avevo il cuore più duro. :cry:

    Penso che Drammatico sia la scelta migliore. In pratica si parla di una casa infestata, ma è più triste che inquietante.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Arghh il mio povero cuore! Vada per drammatico.

    Edited by ´ kagerou. - 5/2/2021, 20:24
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Creepy Score
    +36
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    Drammatico: mi piace!
     
    .
5 replies since 4/1/2021, 19:19   154 views
  Share  
.