Questa storia ha un lieto fine

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Questa storia ha un lieto fine. È una promessa.

    Ma inizia in maniera triste.

    Un bambino viene rapito, portato via da casa sua in pieno giorno. Nessuno ha visto nulla. Nessuno ha sentito nulla. Come è possibile? Una via trafficata, piena di vita, piena di testimoni, e non una sola anima viva vede un bambino che viene trascinato contro la sua volontà in un furgone? In che tipo di società viviamo per permettere che avvenga una situazione del genere?

    E non è finita qui.

    Viene fuori che il bambino non viene preso per un riscatto. La polizia non ha indizi. Passano giorni, settimane e mesi, ma i poliziotti ancora non riescono a trovarlo. È come se fosse sparito nel nulla, mormorano a porte chiuse. Ovviamente non è così. Lo sappiamo tutti.

    I genitori sono distrutti. Sconvolti. A pezzi. È irreparabile. Era anche il loro unico figlio. A loro non importa di nessun altro, e infatti è così. Dentro sono a pezzi.

    Ma non perdono mai la speranza.

    Il bambino ogni giorno si sveglia con dolori lancinanti. Non vede la luce del sole da settimane; è un’ombra smunta ed esile del bambino brioso che era una volta. Conosce solo oscurità, sofferenza e paura; i minuti gli sembrano ore, le ore gli sembrano giorni, i giorni gli sembrano settimane. Piange fino a quando non gli escono più lacrime, e poi, quando gli finiscono il sale e l’acqua, il suo corpo si contorce sotto terrificanti attacchi epilettici, come se la sua anima affievolita stesse disperatamente cercando un pulsante di spegnimento.

    Non esiste un pulsante del genere. Non gli permetteranno di morire, e lui lo sa.

    Scendono puntualmente nell’oscurità ogni due ore, con le videocamere, i coltelli, i lanciafiamme, i cavi e i bisturi. Gli incidono la pelle, lo spellano, lo ustionano, gli danno scosse; tutto ciò mentre scherzano, ridono e conversano oziosamente, come se fosse un qualsiasi giorno a lavoro.

    Non ci sono più esseri umani in quel seminterrato, solo una cosa rotta e le cose che lo hanno rotto.

    Siamo una specie nefanda, non è vero? Quando non controllati, quando ci promettono che non verremo perseguiti per i nostri crimini, ne facciamo di tutti i colori, per i soldi, per piacere personale, per divertimento, per la scienza, per curiosità, solo perché possiamo. Ecco cosa siamo. L’essenza dell’umanità.

    Ma vi avevo promesso che questa storia avesse un lieto fine. Ed è così.

    Capisco che siate preoccupati del vostro bambino. Non dovete esserlo. Ci stiamo prendendo cura di lui. Continua a chiederci di voi due, tra patetici singhiozzi soffocati e suppliche. Gli ho detto che vi abbiamo uccisi. Più lacrime per la telecamera.

    Vi vuole molto bene, e ho pensato che voi doveste saperlo.

    Lo terremo in vita per molto, molto, mooolto tempo.

    Siate contenti. Questo è un lieto fine.

    Proprio come avevo promesso.


    Edited by & . - 17/1/2021, 16:52
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Uhm sono un po' incerta...

    Sicuramente va in CP, almeno a mio parere, però non mi ha convinta tantissimo, forse è un po' troppo 'edgy' non so se mi spiego. Però la trovo smistabile, non la adoro ma questo è solo a mio gusto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Non saprei, anche io la trovo un po' edgy, però può andare in CP

    Edited by & . - 3/2/2021, 22:28
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Uhm... caruccia, anche se non è che mi abbia entusiasmato troppo. Però ho apprezzato il finale, ho sentito qualche brivido. CP.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Smisto dunque.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Mm, mi è piaciuto il finale, ma il resto non mi ha convinto molto.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Creepy Score
    +36
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    Scusa se mi permetto, l'ho trovata debole. Il finale non è male.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Che dire, è una storia ok che comunque quando la leggi dici ehi aspetta non ho perso davvero del tempo quindi direi che è passata ahahahaha
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Ehm, ho provato a rileggerla ma credo di non capire bene il finale. Qualcuno me lo spiega?
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 19/3/2021, 15:55) 
    Ehm, ho provato a rileggerla ma credo di non capire bene il finale. Qualcuno me lo spiega?

    La storia ha un "lieto fine" perché il bambino non è morto e verrà tenuto in vita per molto tempo, così da permettere ai suoi rapitori di continuare a usarlo per i loro giochi perversi.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    il finale mi ha spiazzata
     
    .
10 replies since 4/1/2021, 19:18   336 views
  Share  
.