Albert

traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´ kagerou.
        +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Oggi ho ucciso un bambino.
    È morto.
    Aveva solo quattro anni e adesso è ancora con me. Non sono stato "incolpato", tecnicamente, e non sarò mai processato; in senso stretto, non è colpa mia. Non avevo alcun controllo su ciò che è accaduto.

    Ciò non significa che non provi rimorso, però.

    Ma lo farò di nuovo, di sicuro. Questa non è la prima volta che succede e non sarà l'ultima.

    Lui non ha idea dell'agonia che si è lasciato alle spalle.

    Non c'è più, è tranquillo. Adesso fa male, ovviamente, ma tra 90 anni verrà dimenticato, come una sbiadita fotografia piegata di una singola vita soffocata. Io non lo dimenticherò, però. Lo cullerò avanti e indietro finché non si disintegrerà di nuovo e tornerà alla Terra.

    Sono sempre stato un vagabondo, non mi sono mai stabilito da nessuna parte. Sono un nomade perpetuo e stagionale. Il mondo che conosci è un posto bellissimo, che sforna nuovi colori e si decompone lentamente nel tempo e nello spazio, ma non chiamerò mai un singolo paese "casa". Non è così che deve andare per me.
    Ma sono molto conosciuto.

    Una volta ero l'imperatore del popolo, il loro amico speciale, l'antenato, un bambino, ma oggi quelle persone stanno diminuendo. Persone nuove, persone odiose, mi trattano come fossi spazzatura. Una disgustosa, sofferente terra desolata, ecco come si sente la mia anima. A volte rabbrividisco per la loro totale disattenzione, anche se cerco di farmelo star bene.

    Mi hai già incontrato, diverse volte.

    Mi ricordo di te, tra milioni di altri volti.

    Probabilmente mi trovi affascinante. La maggior parte delle persone mi trovano affascinante. Conosci il mio nome.

    Io conosco il tuo.

    Sono profondamente solo, ma mai solitario.

    Io do, do e do, cose che non sono sempre mie da darvi, ma me ne prendo anche.


    Oggi ho preso Albert. L'ho reclamato tranquillamente da una baia rocciosa. Non è l'unico, ma è il più giovane. Lo conosco da un po', proprio come conosco anche te.

    Mi capisci?

    Parlo molti tipi di lingua. Voglio che tu mi capisca.

    Ho bisogno del tuo aiuto e di quello di altri come te.

    Sto soffocando.

    Guardami velocemente, prima che cambi e mi allontani.


    Lambisco ogni costa tra le mie braccia, per un istante

    le mie cellule cadono dalle nubi

    coagulano nei fiumi

    schiumano in organi alla foce

    sciabordano furiosamente tra i continenti con una distesa profonda migliaia di leghe.

    Ho ucciso. Ucciderò ancora ed esisterò per migliaia di anni dopo di te.

    Sono sempre esistito


    Io sono il mare.

    Prendi una conchiglia e ascoltami.



    Edited by Medea MacLeod - 25/1/2021, 19:56
     
    .
8 replies since 27/12/2020, 22:04   220 views
  Share  
.