Gli agnelli hanno ripreso a cantare

[ipotetica storia a capitoli]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kal_The_Salamander
         
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Creepy Score
    +27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´ kagerou. @ 28/12/2020, 22:57) 
    Ciao Kal, e grazie di essere passato a leggere questo mio work in progress! :peoflow:
    Sono piacevolmente colpito dal fatto che tu abbia trovato una somiglianza tra Urek e Light Yagami di Death Note, perché sicuramente per la creazione del personaggio mi ci sono un po' ispirato, anche considerando che proprio durante la prima quarantena ho rivisto e finalmente apprezzato a pieno l'anime. Forse ho interiorizzato qualcosina, chissà.


    No, non l'hanno mai catturato, ma è semplicemente perché dopo il tradimento del cinese verso la Black Sabbath e l'appropriazione dell'Harlem da parte della mafia di China Town, Iyokani (spoiler)
    fa una soffiata alla polizia. Essendo all'epoca solo un ragazzino, gli sembrò una forma di vendetta verso il cinese e l'altra banda criminale rivale, quindi per la polizia Iyokani era un pentito. Venne interrogato e gli fu chiesto di tirar fuori tutti i nomi che ricordava e conosceva, affinché non venisse incarcerato, anche perché era minorenne. Ciò ti fa già capire che avrà dovuto subire un processo riabilitativo speciale. Il resto verrà spiegato ovviamente con l'avanzare della storia.


    Per quanto riguarda Cain, sarà una figura molto importante, perché è solo grazie a lui se Iyokani non è morto di stenti durante l'infanzia e l'adolescenza. Altri flashback nei prossimi capitoli contribuiranno a chiarire un po' meglio la loro storia e il rapporto che avevano. Spero di non deluderti :siga:

    Grazie per aver risposto alle mie domande. Continua così, stai andando bene (e magari insegnami come scrivere qualcosa che non sia lungo solo 3000 parole). :)
     
    .
18 replies since 22/11/2020, 17:31   261 views
  Share  
.