Gli agnelli hanno ripreso a cantare

[ipotetica storia a capitoli]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´ kagerou.
         
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ciao Kal, e grazie di essere passato a leggere questo mio work in progress! :peoflow:
    Sono piacevolmente colpito dal fatto che tu abbia trovato una somiglianza tra Urek e Light Yagami di Death Note, perché sicuramente per la creazione del personaggio mi ci sono un po' ispirato, anche considerando che proprio durante la prima quarantena ho rivisto e finalmente apprezzato a pieno l'anime. Forse ho interiorizzato qualcosina, chissà.

    CITAZIONE
    Ho una domanda, però. Se Iyoka era nella mafia e ha poco più di vent'anni quando inizia a lavorare con Urek, significa che non l'hanno mai catturato. Quindi perché dice a Urek del suo passato? Forse però l'hanno trattenuto poco perché ha collaborato con la polizia, non ne ho idea.

    No, non l'hanno mai catturato, ma è semplicemente perché dopo il tradimento del cinese verso la Black Sabbath e l'appropriazione dell'Harlem da parte della mafia di China Town, Iyokani (spoiler)
    fa una soffiata alla polizia. Essendo all'epoca solo un ragazzino, gli sembrò una forma di vendetta verso il cinese e l'altra banda criminale rivale, quindi per la polizia Iyokani era un pentito. Venne interrogato e gli fu chiesto di tirar fuori tutti i nomi che ricordava e conosceva, affinché non venisse incarcerato, anche perché era minorenne. Ciò ti fa già capire che avrà dovuto subire un processo riabilitativo speciale. Il resto verrà spiegato ovviamente con l'avanzare della storia.


    Per quanto riguarda Cain, sarà una figura molto importante, perché è solo grazie a lui se Iyokani non è morto di stenti durante l'infanzia e l'adolescenza. Altri flashback nei prossimi capitoli contribuiranno a chiarire un po' meglio la loro storia e il rapporto che avevano. Spero di non deluderti :siga:
     
    .
18 replies since 22/11/2020, 17:31   261 views
  Share  
.