La mia casa nel bosco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io vivo in una casa nel mezzo del bosco, la trovai credo il 20 novembre 1890, era una casa abbandonata nel nulla, era messa piuttosto male, ma era abitabile. Decisi di andarci a vivere perché ero stato buttato fuori di casa, il motivo? Non potevo pagare l'affitto, avevo appena perso il lavoro.

    In ogni caso, io vivo qui da… non lo so, ho perso la cognizione del tempo molto tempo fa, da un po' l'atmosfera nella casa è surreale, credo che il mio corpo sia cambiato, anche se sullo specchio crepato della casa sembra che sia tutto normale.

    Ma in fondo non me ne importa molto, ho sempre vissuto in un modo tranquillo, riesco a procurarmi il cibo e l'acqua senza problemi, anche se ultimamente non mi è servito, ho smesso di avere sete o fame, non so come sia possibile, ma questo è anche il motivo per cui credo che il mio corpo sia cambiato.

    Pochi giorni fa ho avuto una visita piuttosto inaspettata, tre ragazzini erano entrati dentro la casa, due ragazzi e una ragazza, stavano parlando di qualcosa su una casa stregata, o almeno credo, non mi interessa molto. A dire la verità volevo solo che non mi vedessero, non volevo avere problemi solo perché mi ero fatto vedere da dei ragazzini. E se mi avessero visto adesso sarebbero scappati in un'istante, quindi ho deciso che avrei aspettato che si dividessero per un attimo, avrei incontrato quello da solo è con calma avrei risolto tutto. Fortunatamente si sono divisi subito per poter esplorare meglio la casa, la ragazza stava con il ragazzo a detta loro "Più coraggioso", e l'altro ragazzo da solo, io segui il ragazzo da solo, stava andando verso il bagno. Una volta che entrò in bagno entrai anch'io di conseguenza chiudendo la porta, si spavento, cercai di calmarlo ma sembrava che non mi vedesse, si giro verso lo specchio, quando vide il mio riflesso si blocco per un'attimo per poi iniziare a urlare a squarcia gola, io mi inizia ad agitare cercando in tutti i modi di calmarlo. Poco dopo i suoi amici irruppero nella stanza sfondando la porta, alquanto pare neanche loro sembravano vedermi, l'amico gli chiese il perché avesse urlato, la ragazza invece stava dietro la porta, credo che stesse facendo da guardia. Il ragazzo indico lo specchio, tutti si girarono per vedere cosa avesse visto il loro amico, anch'io mi girai, ma questa volta anch'io notai una stranezza, il mio riflesso era scomparso, non so il come sia possibile. I due insultarono il ragazzo per averli fatti preoccupare inutilmente, decisero di andarsene, io ero un po' preoccupato per il ragazzo, ma lasciai stare, ma quando i ragazzi si ritrovarono davanti la porta d'entrata la trovarono chiusa. Provarono ad aprirla ma senza successo, il ragazzo più coraggioso disse che dovevano cercare un'altra via d'uscita, io ho pensato di poterli aiutare essendo che abitavo da tanto in quel posto, e in più conoscevo una via d'uscita secondaria, l’unico problema era che i ragazzi non mi vedevano.

    Quando il ragazzo si giro mi vide, rimase fermo immobile, e con voce tremante mi indico ai suoi due amici, quando mi videro aberrò la stessa reazione, ma dopo poco il ragazzo coraggioso trovo vicino a sé un pezzo di legno, probabilmente era caduto da qualche muro o dal soffitto, lo prese in mano e mi colpì alla testa, io svenni, l'unica cosa che senti era il ragazzo dire: "presto! Dobbiamo scappare prima che si rialzi!". Quando mi risvegliai

    Edited by Stefy983 - 16/1/2021, 11:56
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Ok...? Qual è il tuo piano per questo piccolo cantiere, e che ruolo vuoi che spetti a noi utenti?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sixtyten @ 1/11/2020, 12:57) 
    Ok...? Qual è il tuo piano per questo piccolo cantiere, e che ruolo vuoi che spetti a noi utenti?

    Non mi aspetto nessun ruolo particolare dagli utenti. Al massimo che mi dite cosa ne pensate.

    Edited by Stefy983 - 1/11/2020, 15:08
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Hai aggiunto roba, me l'aspettavo - be' non potevo né posso dirti granché fino a quando non l'avrai completata. A quel punto, solo a quel punto, potrò c e s t i n a r l a
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sixtyten @ 1/11/2020, 17:44) 
    Hai aggiunto roba, me l'aspettavo - be' non potevo né posso dirti granché fino a quando non l'avrai completata. A quel punto, solo a quel punto, potrò c e s t i n a r l a

    Quando ti leggo mi fai sempre scassare dal ridere.

    Comunque, Stefy, come incipit è ok, ma voglio aspettare gli sviluppi. Ci sono un paio di errori da correggere, ma passerò a segnalarteli più tardi ;)
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sixtyten @ 1/11/2020, 17:44) 
    Hai aggiunto roba, me l'aspettavo - be' non potevo né posso dirti granché fino a quando non l'avrai completata. A quel punto, solo a quel punto, potrò c e s t i n a r l a

    Mi dispiace ma quel compito spetta a Woody :o:

    Edited by Stefy983 - 1/11/2020, 20:39
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ho aggiornato la storia.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Okay, ho letto. Ancora cose da correggere ma aspetterò la storia completa, così da non alterarla troppo, per ora.
    Non mi è chiaro il protagonista cosa sia. Un fantasma? Una entità? I ragazzi non lo vedono se non da uno specchio, però poi riescono a colpirlo alla testa? Perché? Si è attivato qualche meccanismo magico?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´ kagerou. @ 10/11/2020, 10:02) 
    Okay, ho letto. Ancora cose da correggere ma aspetterò la storia completa, così da non alterarla troppo, per ora.
    Non mi è chiaro il protagonista cosa sia. Un fantasma? Una entità? I ragazzi non lo vedono se non da uno specchio, però poi riescono a colpirlo alla testa? Perché? Si è attivato qualche meccanismo magico?

    Mm, prima ho scritto che solo un ragazzo lo aveva visto, ma tramite lo specchio, adesso ho fatto che sono tutti riusciti a vederlo. Cercherò di spiegare tutto più avanti, voglio che a questo punto della storia gli utenti si facciano delle domande.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ah, quindi è ancora da chiarire. Scusami, non avevo afferrato.
    CITAZIONE
    tramite lo specchio, adesso ho fatto che sono tutti riusciti a vederlo

    Pensavo che questo passaggio fosse una chiave importante; vederlo da uno specchio mi faceva pensare fosse una sorta di spirito, quindi intoccabile.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´ kagerou. @ 10/11/2020, 10:08) 
    Ah, quindi è ancora da chiarire. Scusami, non avevo afferrato.

    Pensavo che questo passaggio fosse una chiave importante; vederlo da uno specchio mi faceva pensare fosse una sorta di spirito, quindi intoccabile.

    Non fa niente, comunque per quello che avevi scritto credo che ho raggiunto il mio obbiettivo che a questo punto della storia vengano delle domande al lettore!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Potete cestinare questa storia? Ho rinunciato diciamo al progetto, ma ne ho iniziata un altra
     
    .
11 replies since 1/11/2020, 08:39   194 views
  Share  
.