Le Fanfiction sono il male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Creepy Score
    +17

    Status
    Offline
    Parliamo di un argomento molto discusso nel FANDOM delle creepypasta: le ff sono o non sono prodotti carcerogeni (spero di averlo scritto bene)? A mio modesto parere, non bisogna fare di tutto un fascio. È vero che la maggior parte sono ship e storie con una grammatica "discutibile", ma è anche vero che vi sono ff che meritano, anche se non molto calcolate.

    Voi, invece? Che ne dite?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Guardi sig. Francesco, io non credo di aver mai letto fanfiction legate al mondo delle creepypasta: almeno, non le ho mai cercate.
    Non sono un esperto in materia neanche nel campo delle fanction in generale.

    Non ho pregiudizi alcuni riguardo le fanction di qualunque genere. Se sono scritte bene, possono essere delle letture gradevoli. Quelle legate al mondo delle CP non fanno eccezione.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Secondo me alcune Fanfiction solo il male incarnato in una storia, ma alcune meritano per davvero. Beh poi, riguardo le ship, che posso dire, chi mi conosce sa bene che non mi dispiacciano, soprattutto quelle yaoi. Ma se sono ship riguardanti le creepypasta, incredibilmente, le trovo delle grandissime cazzate, beh magari non tutte, ma la maggior parte. Poi è incredibile il come alcune creepypasta siano state massacrate con questa cosa dello "shippare", basta pensare a Jeff the killer. Comunque, secondo me, e sempre tutta colpa del fandom che esagera.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    mai lette ma non vedo perchè non possano esistere,a patto che non vengano cambiati caratterialmente le creepy
     
    .
3 replies since 27/10/2020, 21:07   73 views
  Share  
.