La trappola

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Quando capii cos'era successo, era troppo tardi. La sostanza dalla trappola si era intrecciata tra le mie gambe e i miei piedi; non potevo farci niente. Provai a chiamare la mia famiglia sperando che fossero vicino, ma sapevo che questo guaio in cui mi ero trovato era solo colpa mia. Eravamo stati tutti avvertiti di questo, tutti quanti. Veniamo avvertiti sin dalla nostra nascita, sin da quando possiamo capire le parole che vi vengono rivolte.

    Dicevano: "State attenti alle loro trappole."

    "Se venite catturati, non c'è via di scampo."

    Ascoltavamo storie paurose sui crudi errori degli altri e su cosa avessero dovuto fare per scappare; anche se dicevano che non c'è affatto alcuna via di fuga. Una volta che vieni preso, vieni preso. La mia specie subisce quotidianamente numerose perdite a causa di queste terrificanti trappole mortali e, con nostra grande costernazione, non sono l'unica cosa che minaccia la nostra esistenza. Vedete, siamo una specie piccola e insignificante, prede facili.

    Una volta sentii una storia su mio nonno che si fece prendere in una di quelle trappole e solo per scappare dovette staccare a morsi le sue stesse gambe. Non sappiamo cosa sia la sostanza che ci lega quando veniamo catturati, ma è ineluttabile. Si diffonde per tutta la tua parte inferiore come un cancro; una malattia che è incurabile e che, proprio come il cancro, ti uccide lentamente e dolorosamente. Mio nonno riuscì a liberarsi, ma, vedete, non sopravvisse, non poté sopravvivere. Fu ucciso mentre si trascinava verso il nostro nascondiglio, ucciso e mangiato vivo da qualcosa molto più grande di lui. Non ho mai scordato quella storia.

    Mi sono ritrovato nella stessa situazione. Guardavo mentre il liquido bianco e denso saliva sul mio corpo come un predatore. Sapevo di non avere molto tempo rimasto e sapevo cosa dovevo fare. Capite, i miei denti sono abbastanza aguzzi, ma comunque sapevo che non sarebbe stato facile. Mi preparai e affondai i denti nella gamba. Il sangue schizzò fuori. Immaginate una pustola che scoppia; era più o meno così. Tutti i peli e la carne si incastrarono tra i miei denti, ma continuai. Il dolore fu inimmaginabile. Il mio intero corpo si sentiva come se fosse in fiamme. Mozzicai e mozzicai, il suono delle ossa che si staccavano come ramoscelli raggiunse le mie orecchie. I miei denti strapparono e sgranocchiarono fino a quando fui finalmente libero.

    Mi sentii debole e fiacco, la mia mente ronzava e girava per il dolore, ma iniziai a trascinarmi proprio come mio nonno. Guardai dietro di me e la vista di sangue fresco e luccicante mi fece urlare. Mentre il mio piccolo corpo era steso tra la terra colorata di rosso, vidi un'ombra.

    In seguito, sentii una voce tenue. Uno di loro stava parlando.

    "Mamma guarda, un topo morto!"



    Edited by & . - 15/11/2020, 19:40
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Owww, povero topino. </3 dai, ammetto che mi è piaciuta, mi ha fatto molta tenerezza. Avevo immaginato si trattasse di un animale, comunque. Direi che AR sia una giusta sezione.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Il pezzo in cui si stacca la gamba a morsi mi ha fatto venire i brividacci di ribrezzo. La colla per topi l'ho vista in azione dal vivo, è terribile e mi ci sono appiccicato anche io per metterla, che schifo.
    Per il resto anche io la smisterei in Altri Racconti.

    Edited by & . - 23/12/2020, 20:20
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    È stata piuttosto prevedibile. Insomma, anche tralasciando il mio incredibile bagaglio culturale di cripipasta, dice di essere piccolo e parla di un liquido bianco che lo ferma, chiaramente una trappola a colla.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Oh no! Quel topo si è proprio incollato!
     
    .
5 replies since 24/10/2020, 18:43   136 views
  Share  
.