La chiamata di Cindy

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Operatore: Operatore del 911. Qual è la sua emergenza?
    Chiamante: Penso che ci sia qualcuno fuori casa mia.
    Operatore: Va bene, signora. Qual è il suo nome?
    Chiamante: Cindy.
    Operatore: Ok, Cindy. Puoi dirmi cosa sta succedendo?
    Chiamante: Mi sono svegliata con questo rumore raschiante, come se qualcuno stesse strusciando delle unghie lunghe sui vetri. Poi queste luci abbaglianti e lampeggianti hanno iniziato ad apparire simultaneamente su tutte le mie finestre. Può mandare qualcuno, per favore?
    Operatore: Qual è la tua posizione, Cindy?
    Chiamante: Mi trovo a Malt Avenue, 411. È una casa color rosso acceso, non ci si può sbagliare.
    Operatore: Ok, Cindy. Stiamo mandando aiuto. Sai se sei sola in casa?
    Chiamante: N-non lo so. Penso che siano tutti all'esterno. Vedo figure scure che si muovono là fuori. Tutti i vetri sono appannati. Oh mio Dio.
    Operatore: Cindy, cosa sta succedendo?

    Chiamante: (impercettibile.)

    Operatore: Cindy? Cosa succede?
    Chiamante: Tutte queste scritte sono appena apparse sulle mie finestre. Oh mio Dio, per favore mandate qualcuno. Sono così spaventata.
    Operatore: Cindy, i soccorsi non sono lontani. Puoi dirmi cosa c'è scritto sulle finestre?
    Chiamante: Dicono "Facci entrare".
    Operatore: Dicono qualcos'altro, Cindy?

    Chiamante: No (impercettibile). Oh mio Dio, sento questo terribile bussare, è così lento e insistente. Sono nella mia stanza con la porta chiusa e riesco ancora a sentirlo. Che cazzo sta succedendo? Dov'è la polizia?
    Operatore: Stanno arrivando, Cindy.
    Chiamante: Qualcuno sta ridendo.
    Operatore: Cindy, lasciaci entrare.
    Chiamante: Cosa? Cosa hai detto?


    In sottofondo si sente un forte fragore seguito da un urlo acuto e penetrante. La linea si interrompe.




    Pochi giorni dopo, il corpo martoriato di Cindy Powell è stato trovato nel seminterrato della sua casa; il suo sangue decorava le pareti. Gli investigatori hanno riferito che Cindy Powell sia stata scuoiata viva; sulla bocca, sul viso e sulle palpebre sono stati trovati segni rozzi di unghie. La sua pelle non è stata trovata sulla scena del crimine e non è stata ancora ritrovata dagli investigatori. La polizia è sconcertata e la comunità è scossa.



    Edited by ´ kagerou. - 16/10/2020, 20:53
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Mi aspettavo che l'operatore del 911 si sarebbe rivelato uno degli aguzzini. Tuttavia, pur avendola trovata prevedibile, mi ha ricordato in maniera positiva le CP old style sulla falsariga de "Annie96 is typing". Di conseguenza dico Creepypasta.

    Edited by & . - 11/11/2020, 17:29
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Io invece la vedo molto bene in HS. È bella horror, ma non ho trovato nessun mindfuck finale, nessun colpo di scena. Anzi, il finale è solo la diretta conseguenza del ritardo della polizia.

    Comunque bella traduzione :3
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Io direi HS, sinceramente. L'avevo già sentita in inglese su yt e non mi è piaciuta moltissimo, ma non è da buttare, per cui dico HS
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Penso alla fine, dopo averla riletta bene che l'orrore è già presente fin da subito, non vedo il colpo di scena perchè è già chiaro che sarebbe finita male

    Confermo HS
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Smisto in HS.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Creepy Score
    +17

    Status
    Offline
    Molto carina come storia. Scorre veloce, ha un effetto creepy ecc. Quindi, seppur poco originale, mi è piaciuta abbastanza. Voto 8.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Voto? Nove su dieci... diecim.....
    su dieci


    Com'è possibile che una storia simile sia potuta essere stata smistata? Sono onestamente sconvolto dal destino di Stacy e ma passerò una buona giornata insieme ai miei mostri e creepypasta preferite, ci facciamo la cioccolata calda e una crostata a gusto........ col sangue di Stacy!!!!!!!!! ps: sì sono io il killer ma era per depistarvi :P anche se un buon detective avrebbe capito che sono di parte perché voto 9 su 10 ahahah.

    nn ho niente da dire, sono d'accordo con lo staff
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    La storia non mi è piaciuta, ma ti faccio i miei complimenti per la traduzione.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    io l'ho trovata carina,e anch'io pensavo che l'operatore fosse un complice
     
    .
9 replies since 1/10/2020, 23:21   242 views
  Share  
.