Il Sole

Tradotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarknessAwaits
        +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    “Papi, perché non possiamo vedere il Sole?” Chiesi a mio Padre.

    “Perché nessuno ti capirebbe, mia cara.” Rispose.

    “Papi...” Sussurrai.

    “Si, mia cara.”

    “Perché sono diversa?” Chiesi, mentre mi si riempivano gli occhi di lacrime.

    “Non sei diversa, sei solo speciale. Ecco cosa sei, Aviary, tesoro.” Rispose, accarezzando gentilmente la mia guancia.

    Eravamo in tre- Savant, Cora, ed io, più nostro Padre e nostra Madre. I nostri genitori ci hanno protetto per molto tempo dai pericoli del mondo esterno e ci hanno tenuti al sicuro. Perché, ti domandi? Non l'ho mai saputo. Suppongo sia perché Savant, Cora ed io siamo diversi; non sappiamo in che modo ma è ciò che nostro Padre ci dice ogni volta. Ci dice sempre che siamo un bellissimo miracolo, nato da una stella frammentata – l'ho sempre trovato confortevole.

    Papà e Mamma ci tengono in una stanza speciale, molto sotto casa loro. Dicono che nessuno deve mai sapere che siamo qui, perché se lo sapessero, ci porterebbero molto lontano e ci farebbero del male. Spesso sento Papà parlare di uomini in camicie bianche. Non li ho mai visti e so che non voglio vederli quindi sto zitta; cerco di superare i miei desideri di vedere il mondo esterno – di vedere il Sole.

    Un giorno Savant, Cora, ed io stavamo dormendo; ed è stato allora che li abbiamo sentiti. Papà ha fatto irruzione nella stanza e ha trascinato via Savant dai capelli. Cora ha provato a fermarlo ma lui l'ha colpita così forte che le ha rotto una gamba, spezzata come se fosse niente di più di un ramoscello. Mentre provavo a mendicare l'osso fratturato, i muscoli e il tessuto nodoso – Ho implorato nostro Padre. Perché ci stava facendo del male? Cosa avevamo fatto?


    “Non posso lasciare che vi trovino”, ha sussurrato stringendo i denti.

    Cora ed io siamo rimaste da sole nell'oscurità e tutto ciò che potevo vedere erano gli occhi di Cora, pieni di terrore, brillanti e luccicanti nel mezzo della notte. Non riuscivamo a capire. Papà aveva sempre detto che ci voleva bene.
    Poi abbiamo sentito dei boati e in quel momento sono entrati quegli uomini – uomini coperti interamente di nero. Nelle loro mani tenevano macchine che hanno fatto sanguinare le nostre orecchie. Hanno ucciso Papà e Mamma, lasciato i loro corpi crivellati di buchi da cui usciva sangue a fiotti e goccioline. Prima che Papà morisse, ha parlato.

    “Ho cercato di proteggere il mondo da loro”

    Quando gli uomini hanno visto i nostri corpi carbonizzati e bulbosi, si sono ritratti dalla paura. Ci hanno portato lontano, poi, e ci hanno portato dagli uomini coi camici bianchi; che ci hanno toccato, punzecchiato e perforato.

    Ci avrebbero proprio dovuto lasciar stare, tuttavia. Quando abbiamo mutilato gli uomini in nero e gli uomini in bianco, siamo usciti fuori e abbiamo finalmente visto il Sole. Il Sole ha scaldato le nostre facce mentre gridavamo; si rifletteva nei nostri tanti denti e abbiamo sorriso, prima di inghiottirlo in un boccone.


    Edited by DarknessAwaits - 4/10/2020, 11:30
     
    .
10 replies since 27/9/2020, 22:31   217 views
  Share  
.