Cosa fareste se provassero a rapinarvi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Il titolo dice tutto.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    C'hanno provato e non è finita bene. Per il rapinatore, intendo. :love:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rory @ 10/9/2020, 17:05) 
    C'hanno provato e non è finita bene. Per il rapinatore, intendo. :love:

    Se posso permettermi, cosa è successo di preciso?

    Onestamente non saprei. In situazioni del genere vado sempre nel panico, dunque prevedere le mie azioni sarebbe arduo.
    Io sono abbastanza lento nella corsa. Non aiuta il fatto che mi potrebbero capitare imprevisti di ogni genere (scarpe slacciate, pantaloni troppo larghi e/o scomodi per correre, caduta di qualche oggetto che porto, ecc).
    Ipoteticamente, se ci fosse solo un rapinatore e se riuscissi a reagire tempestivamente, cercherei di prenderlo da qualche parte, di immobilizzarlo (sono un po' scarsino fisicamente, ma dettagli) e di chiamare aiuto (possibilmente la polizia).
    Se invece mi sfuggisse, proverei a ricordarmi qualche suo tratto distintivo e chiamerei ugualmente la polizia.
    Tutte queste possibilità, poi, dipendono dalla gravità dell'azione e dalle circostanze. Potrei anche non fare nulla...
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (& . @ 10/9/2020, 17:45) 
    Se posso permettermi, cosa è successo di preciso?

    Onestamente non saprei. In situazioni del genere vado sempre nel panico, dunque prevedere le mie azioni sarebbe arduo.
    Io sono abbastanza lento nella corsa. Non aiuta il fatto che mi potrebbero capitare imprevisti di ogni genere (scarpe slacciate, pantaloni troppo larghi e/o scomodi per correre, caduta di qualche oggetto che porto, ecc).
    Ipoteticamente, se ci fosse solo un rapinatore e se riuscissi a reagire tempestivamente, cercherei di prenderlo da qualche parte, di immobilizzarlo (sono un po' scarsino fisicamente, ma dettagli) e di chiamare aiuto (possibilmente la polizia).
    Se invece mi sfuggisse, proverei a ricordarmi qualche suo tratto distintivo e chiamerei ugualmente la polizia.
    Tutte queste possibilità, poi, dipendono dalla gravità dell'azione e dalle circostanze. Potrei anche non fare nulla...

    Mm, allora ti do una situazione specifica, se arriva uno e ti dice "we nigga dammi 20 eeruo altrementi ta accid" cosa faresti? Gli daresti venti euro, o fai il tirchio e fai qualcos'altro?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hexore Majority @ 10/9/2020, 18:03) 
    Mm, allora ti do una situazione specifica, se arriva uno e ti dice "we nigga dammi 20 eeruo altrementi ta accid" cosa faresti? Gli daresti venti euro, o fai il tirchio e fai qualcos'altro?

    Gli risponderei in malo modo e andrei via. Nel peggiore dei casi, chiamerei la polizia (se fosse armato o in gruppo), proverei a scappare (^) oppure lo confronterei (se fosse da solo e disarmato).
    Al limite gli darei venti euro, ma proverei a scoprire il suo nome e a memorizzare il suo volto per poi denunciarlo.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    I capisc
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (& . @ 10/9/2020, 17:45) 
    Se posso permettermi, cosa è successo di preciso?

    Ero appena arrivata a Venezia S. Lucia, ero scesa dal treno. Un tizio rumeno (il solito borseggiatore seriale, che tra l'altro era pure accompagnato da altri suoi amici) si era avvicinato con la scusa di volermi aiutare a portare i bagagli, io gli ho detto: "Wagliò, so' di Napoli". Si è allontanato con grazia.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    ue guagliò bell stu orolog
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Insanity please come here…

    Group
    Member
    Posts
    115
    Creepy Score
    +15

    Status
    Anonymous
    ‘T chiavass’ nù buffton
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    non vedo cosa ci guadagnerebbero nel rapirmi ma spererei che mi ammazzino subito
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Insanity please come here…

    Group
    Member
    Posts
    115
    Creepy Score
    +15

    Status
    Anonymous
    Rapinare non rapire :siga:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    se mi è possibile sopraffarlo lo attaccherei, altrimenti rimarrò parallizzata dalla paura. :sisi:
     
    .
11 replies since 10/9/2020, 14:21   106 views
  Share  
.