Che cosa mi sta succedendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Esordiente

    Group
    Member
    Posts
    39
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´ kagerou. @ 27/8/2020, 09:19) 
    Okay. Ora mi è più chiaro.
    Quando hai letto il pensiero alle persone che avevi vicino, diciamo così, hai recepito informazioni utili, magari anche complesse, o pensieri semplici come "ho fame", "sono stanco", "voglio andare a casa"?

    Direi entrambe le cose.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Io a questo punto sposterei il topic in Discussion, comunque. Forse la sezione Real Experience non è la sezione adatta, visto che mi sembra che di paranormale non ci sia nulla, nella storia che racconti. Aspetto il parere di altri staffer per ovvie ragioni, ma io onestamente non so più cosa chiederti e purtroppo le tue risposte sterili non aiutano.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Sì, anche io sposterei in discussion :) Magari, incontrando il parere di altri utenti, ti sentirai di aprirti un po' di più. Da parte mia, ti dico che sono d'accordo con tua zia :D
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Confermo il mio parere per Discussion e sposto.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Guarda, mi sembra di aver capito che, di per sé, il pensiero non lo "leggi", ma lo intuisci. Del resto, hai detto che ti capita di porti delle domande sul comportamento di uno.
    Secondo me immagini fervidamente una qualche plausibile frase che dicono in merito alla prossima azione che faranno - e poi il comportamento si realizza.
    Altrimenti, conoscendo amici o parenti, e guardandoli, immagini quello che stanno provando in quel momento, e inventi parole per loro. È un giochetto che si può fare anche con gli estranei.
    È una buona capacità, l'inferenza.
    A dirla tutta, dovresti ancora spiegare nello specifico - come ti ha già chiesto il buon kage - come funziona la lettura delle mente ai secchioni, con compiti e interrogazioni, e come fai a leggere le loro risposte. Nello specifico.
    È importante per noi saperlo, perché mentre in qualche modo è possibile intuire i comportamenti... con le NOZIONI, ecco, è un po' diverso.

    Se ci dicessi di più, se argomentassi, se spiegassi bene il processo di lettura della mente potremmo ragionarci meglio.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Esordiente

    Group
    Member
    Posts
    39
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    come funziona la lettura delle mente ai secchioni, con compiti e interrogazioni, e come fai a leggere le loro risposte. Nello specifico.

    Direi che durante le interrogazioni guardo i più intelligenti della mia classe e, so che sembra brutto dirlo, ma copio le loro risposte perché in qualche modo riesco a sapere quello che selezionano/scrivono.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Direi che durante le interrogazioni guardo i più intelligenti della mia classe e, so che sembra brutto dirlo, ma copio le loro risposte perché in qualche modo riesco a sapere quello che selezionano/scrivono.

    Io non ho capito una cosa, tu il pensiero lo intuisci o lo leggi? Intendo mi sta venendo un po' difficile da capire... tu guardi una persona e capisci ciò che pensa? se dici che riesci a leggerlo solo con famigliari e amici forse non e molto strano, considerando che sono persone che conosci bene, però hai detto che alcune volte sei riuscito a leggerlo anche agli estranei. Riguardo alla cosa dell'ora mi è successa anche a me molte volte, quindi non la considero strana. Comunque mi servirebbero più dettagli se voglio dire qualcosa di sensato. Ma giustamente può essere difficile anche dare dettagli... faccio un po' di ricerche per vedere se trovo qualcosa.
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Finora non hai dato l'impressione di essere effettivamente telepatica. Cioè, affermi di saper leggere il pensiero altrui, ma nei tuoi aneddoti non succede mai. Intuisci, tutto qui, quando la risposta può essere ovvia. Guardi un tuo compagno e la risposta che cercavi appare nella tua mente, non perché gliel'hai rubata ma perché evidentemente già la sapevi. Mai ti è capitato di infiltrarti davvero nella mente di un'altro, di una persona che non manifestava già i suoi sentimenti con l'espressione del viso o il movimento del corpo. Mai hai scoperto una nuova informazione da zero, prendendola semplicemente dall'insondabile psiche di un altro essere umano............!

    Edited by Markrath - 30/8/2020, 18:37
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Esordiente

    Group
    Member
    Posts
    39
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Markrath @ 30/8/2020, 17:15) 
    Finora non hai dato l'impressione di essere effettivamente telepatica. Cioè, affermi di saper leggere il pensiero altrui, ma nei tuoi aneddoti non succede mai. Intuisci, tutto qui, quando la risposta può essere ovvia. Guardi un tuo compagno e la risposta che cercavi appare nella tua mente, non perché gliel'hai rubata ma perché evidentemente già la sapevi. Mai ti è capitato di infiltrarti davvero nella mente di un'altro, di una persona che non manifestava già i suoi sentimenti con l'espressione del viso o il movimento del corpo. Mai hai scoperto una nuova informazione da zero, prendendola semplicemente dall'insondabile psiche di un'altro essere umano............!

    Grazie infinitamente per aver trovato una risposta! 😀
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Markrath @ 30/8/2020, 17:15) 
    Finora non hai dato l'impressione di essere effettivamente telepatica. Cioè, affermi di saper leggere il pensiero altrui, ma nei tuoi aneddoti non succede mai. Intuisci, tutto qui, quando la risposta può essere ovvia. Guardi un tuo compagno e la risposta che cercavi appare nella tua mente, non perché gliel'hai rubata ma perché evidentemente già la sapevi. Mai ti è capitato di infiltrarti davvero nella mente di un'altro, di una persona che non manifestava già i suoi sentimenti con l'espressione del viso o il movimento del corpo. Mai hai scoperto una nuova informazione da zero, prendendola semplicemente dall'insondabile psiche di un altro essere umano............!

    Genio!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    ho solo ripetuto quello che hanno detto gli altri ma ok
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Esordiente

    Group
    Member
    Posts
    39
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Markrath @ 30/8/2020, 22:58) 
    ho solo ripetuto quello che hanno detto gli altri ma ok

    😂
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Markrath @ 30/8/2020, 22:58) 
    ho solo ripetuto quello che hanno detto gli altri ma ok

    Stai zitto ratorix e prenditi i MERITI
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Markrath @ 30/8/2020, 22:58) 
    ho solo ripetuto quello che hanno detto gli altri ma ok

    Beh effettivamente, sì. Solo che tu sei Markrath e noi: pagliacci.
     
    .
28 replies since 23/8/2020, 20:39   420 views
  Share  
.