Che cosa mi sta succedendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Esordiente

    Group
    Member
    Posts
    39
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Ho una cosa da confessarvi: Da un po' di tempo, circa un anno, ho iniziato a leggere la mente delle persone, non so se forse sono troppo prevedibili, ma prendo voti alti a scuola per questo. Poi l'altro giorno nel bel mezzo della notte mi sono svegliata dicendo "Sono le 5:21.", ho messo gli occhi sul mio cellulare e sono proprio le 5:21. Che succede?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Come scritto qui, la sezione Real Experiences è aperta agli utenti. In ogni caso, come ti ho scritto in Shout mi pare più suggestione e non una vera e propria esperienza. Personalmente la sposterei in Discussion.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Esordiente

    Group
    Member
    Posts
    39
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Sapete, forse ho avuto la conferma.
    Ne ho parlato con mia zia che non vedo da un po' di tempo e lei mi ha risposto: "Sul serio, continua a fare i compiti per scuola, guarda a destra e a sinistra prima di attraversare la strada... e soprattutto non guardare film horror la notte tarda."

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Perdonami, ho una domanda.
    Quando dici che puoi leggere la mente delle persone cosa intendi? Riesci a capire cosa vogliano fare/dire prima che succeda? Lo prevedi con precisione o ci vai molto vicino? Mi interessa tanto questo argomento.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Esordiente

    Group
    Member
    Posts
    39
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´ kagerou. @ 23/8/2020, 23:10) 
    Perdonami, ho una domanda.
    Quando dici che puoi leggere la mente delle persone cosa intendi? Riesci a capire cosa vogliano fare/dire prima che succeda? Lo prevedi con precisione o ci vai molto vicino? Mi interessa tanto questo argomento.

    Sì, e spesso con precisione.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ho capito. Ed hai come... non saprei dire, c'è qualche sensazione che precede questa "lettura" delle menti?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#10.008 @ 24/8/2020, 14:53) 
    Sì, e spesso con precisione.

    Hai detto di riuscire a prendere voti alti a scuola per questa ragione. Significa che riesci a leggere nel pensiero le risposte dei secchioni nei compiti in classe? Inoltre, ti è mai capitato di prevedere avvenimenti più generici (azioni avvenute intorno a te e non necessariamente appartenenti ai tuoi amici e compagni)?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Esordiente

    Group
    Member
    Posts
    39
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (& . @ 24/8/2020, 21:09) 
    Hai detto di riuscire a prendere voti alti a scuola per questa ragione. Significa che riesci a leggere nel pensiero le risposte dei secchioni nei compiti in classe? Inoltre, ti è mai capitato di prevedere avvenimenti più generici (azioni avvenute intorno a te e non necessariamente appartenenti ai tuoi amici e compagni)?



    Anche rispondere a queste domande sta diventando monotono e prevedibile...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#10.008 @ 25/8/2020, 16:04) 
    Anche rispondere a queste domande sta diventando monotono e prevedibile...

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Questo lo comprendo, in quanto ti stiamo facendo "domande scontate" e che ovviamente ti aspetti, diciamo così. Sono domande che ci aiutano a capire un po' meglio il quadro della situazione ed era prevedibile sarebbero arrivate. Riguardo questo non credo ci voglia un potere telepatico.

    Piuttosto, vorrei che parlassi un po' meglio di come questa cosa ti aiuta durante i compiti in classe, o le interrogazioni. Sai, credo sia molto interessante. Ti concentri su una sola persona e sai cosa sta pensando/scrivendo? Sei sicur* non sia semplicemente una sorta di "illuminazione" perché vedi gli altri concentrarsi e dunque, di riflesso, il tuo cervello non fa altro che "tirare fuori" informazioni che invece probabilmente sapevi già, che avevi semplicemente già appreso o sentito in altre circostanze?

    EDIT: Comunque per me è smistabile in Real Experience, a questo punto.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Esordiente

    Group
    Member
    Posts
    39
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´ kagerou. @ 25/8/2020, 19:32) 
    Questo lo comprendo, in quanto ti stiamo facendo "domande scontate" e che ovviamente ti aspetti, diciamo così. Sono domande che ci aiutano a capire un po' meglio il quadro della situazione ed era prevedibile sarebbero arrivate. Riguardo questo non credo ci voglia un potere telepatico.

    Piuttosto, vorrei che parlassi un po' meglio di come questa cosa ti aiuta durante i compiti in classe, o le interrogazioni. Sai, credo sia molto interessante. Ti concentri su una sola persona e sai cosa sta pensando/scrivendo? Sei sicur* non sia semplicemente una sorta di "illuminazione" perché vedi gli altri concentrarsi e dunque, di riflesso, il tuo cervello non fa altro che "tirare fuori" informazioni che invece probabilmente sapevi già, che avevi semplicemente già appreso o sentito in altre circostanze?

    EDIT: Comunque per me è smistabile in Real Experience, a questo punto.

    Forse potresti avere ragione. Comunque...

    CITAZIONE (#10.008 @ 23/8/2020, 21:39) 
    Ho una cosa da confessarvi: Da un po' di tempo, circa un anno, ho iniziato a leggere la mente delle persone, non so se forse sono troppo prevedibili, ma prendo voti alti a scuola per questo. Poi l'altro giorno nel bel mezzo della notte mi sono svegliata dicendo "Sono le 5:21.", ho messo gli occhi sul mio cellulare e sono proprio le 5:21. Che succede?

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Non so se può essere un bene o un male questa mia "abilità"...
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Puoi rispondere in modo più articolato? Altrimenti mi è difficile capire.
    CITAZIONE
    Ti concentri su una sola persona e sai cosa sta pensando/scrivendo?
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Esordiente

    Group
    Member
    Posts
    39
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Sì.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Scusami, ma da queste risposte monosillabi la discussione automaticamente trova un muro. Potresti articolare di più? Non so, raccontando nello specifico quando ti è successo, cosa stavi pensando, o con chi ti trovavi, a chi "hai letto la mente"...
    Non voglio tirarti io le parole di bocca, però mi sembra che in altro modo non argomenti.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Esordiente

    Group
    Member
    Posts
    39
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    È successo circa un anno fa. A volte mi sembra di trovare già le risposte a domande come "Come reagirebbe quello se gli dicessi questo?", "Come si sentirebbe quella persone se le chiedessi questo?" e così via quando interagivo con qualcuno. Ho comunque letto il pensiero a un po' di persone, come quelli della mia famiglia, i miei amici della scuola e altri, a volte anche agli estranei ho letto il pensiero.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Okay. Ora mi è più chiaro.
    Quando hai letto il pensiero alle persone che avevi vicino, diciamo così, hai recepito informazioni utili, magari anche complesse, o pensieri semplici come "ho fame", "sono stanco", "voglio andare a casa"?
     
    .
28 replies since 23/8/2020, 20:39   420 views
  Share  
.