Aprite la sezione Real experiences

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Attualmente, affinché un'esperienza vera venga smistata è necessario che venga fornito un "documento" che attesti la sua veridicità. Ora, ciò è un'ottima misura per evitare storie fittizie su questo forum di scienziati atei, ma ha anche la conseguenza di aver quasi totalmente ucciso quella sezione.

    Ora, capisco che poi viene gente e si inventa le peggiori stronzate, e il baiting, e il flame... e allora? Il paranormale non è quasi tutto un gioco, nel migliori dei casi credibile solo con la sospensione dell'incredulità? Quante storie paranormali avete letto che erano fornite di documenti? A che serve? Potrebbe venire il vero apostolo Tommaso sul forum e dire di aver visto Gesù camminare in giro tre giorni dopo la sua morte, e verrebbe subito mandato a fanculo.
    Io dico: se qualcuno vuole raccontare una sua esperienza, lasciamoglielo fare. E se si sta inventando tutto? Fa niente, siamo su un piccolo forum con tre o quattro post al giorno se va bene. Poi, se arriva qualcuno con una storia davvero credibile, con tanto di documenti (che poi possono essere falsificati senza troppo impegno), tanto meglio! Discuteremo la sua esperienza con più vigore.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    La verità è che credo che negli anni i parametri di giudizio siano abbastanza "cambiati", per così dire. Prima c'erano staffer che volevano foto, video, tracce audio, riprese con telecamere di sorveglianza e chi ne ha più ne metta; ora, onestamente, ti posso assicurare che le cose non andrebbero così. Probabilmente, comunque, all'epoca venivano smistati più fake (e senza troppe smancerie) che CP e altri generi di storie... poi venne fuori questa cosa dei documenti, delle prove, c'erano gli utenti che flammavano sotto ogni topic e niente, puoi immaginare.
    Di questi tempi, tuttavia, nessuno ci ha presentato alcuna RE, se devo essere sincero. In Smistamento non ne vedo una probabilmente da quando io scrissi la mia qualche anno fa. Credo che le persone non abbiano più interesse nel paranormale, e se ne hanno si rivolgono ad altri forum/siti web (magari specifici, che trattino solo quell'argomento, per l'appunto).
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    dobbiamo spammare Instagram con SEGUITECI PER COSE PARANORMALI EPICHE
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Stiamo valutando la tua proposta Markrath, nei prossimi giorni ti faremo sapere :D
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    beh stavo pensando che forse in realtà è una proposta inutile se è come dice kagerou
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    No, avevo espresso la mia opinione e successivamente se n'è parlato in SZ. La proposta è stata considerata.
     
    .
5 replies since 19/8/2020, 22:46   124 views
  Share  
.