Greta Thunberg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Creepy Score
    +17

    Status
    Offline
    Vi sono molte opinioni contrastanti su Greta Thunberg. C'è chi la chiama manipolata, c'è chi invece la paragona a divinità.

    Cosa ne penso io?


    Io penso che sia grande nelle parole, e piccola nei fatti. In due anni non è cambiato nulla. "Eh, ma sono andati i ragazzi a protestare!" Peccato che a molti di quei ragazzi importasse solo farsi i fighi sui social (se non ci credete andate a controllare). Un VERO attivista non ostenterebbe mai per farsi il figo.

    In parole povere, che sia manipolata o meno, non è tutto sto granché come molti dicono, ammettiamolo.

    E voi? Cosa ne pensate?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Beh, potrebbe sempre darsi all'eco-terrorismo. Ho sentito che si ottengono grandi risultati se ficchi bombe a destra e a manca.

    Edited by _DarkPrince_ - 11/8/2020, 10:10
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    155
    Creepy Score
    +3

    Status
    Offline
    Psyop da manuale. Io non ci sono mai cascato
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Creepy Score
    +36
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    Anche io credo che sia manipolata o retta da qualcuno. Non credo che una ragazzina di 16 anni sia arrivata dove sia ora senza qualcuno.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devil Kazuya @ 19/8/2020, 19:41) 
    Anche io credo che sia manipolata o retta da qualcuno. Non credo che una ragazzina di 16 anni sia arrivata dove sia ora senza qualcuno.

    Uh? Non mi risulta che in Svezia tu possa aprire un'attività a 16 anni.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Creepy Score
    +36
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 20/8/2020, 08:41) 
    Uh? Non mi risulta che in Svezia tu possa aprire un'attività a 16 anni.

    E quindi??
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    A meno che tu non voglia insinuare che quando la ragazza ha iniziato la sua protesta sotto il parlamento svedese con nient'altro che un cartellone, non sia stata messa lì apposta da questo qualcuno (che non si sa mai esattamente chi è) prevedendo tutto l'abbaradan che ne è conseguito.
    Se invece vogliamo escludere un qualsiasi pensiero complottistico, mi pare abbastanza ovvio che tutti gli aspetti burocratici e finanziari (compresa mandarla all'ONU) se ne sono occupati i genitori o chi per loro, specialmente dopo che è diventata famosa. Ricordiamolo ancora una volta, è una minorenne.

    Edited by _DarkPrince_ - 27/8/2020, 13:06
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Creepy Score
    +36
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 27/8/2020, 08:30) 
    A meno che tu non voglia insinuare che quando la ragazza ha iniziato la sua protesta sotto il parlamento svedese con nient'altro che un cartellone, non sia stata messa lì apposta da questo qualcuno (che non si sa mai esattamente chi è) prevedendo tutto l'abbaradan che ne è conseguito.
    Se invece vogliamo escludere un qualsiasi pensiero complottistico, mi pare abbastanza ovvio che tutti gli aspetti burocratici e finanziari (compresa mandarla all'ONU) se ne sono occupati i genitori o chi per loro, specialmente dopo che è diventata famosa. Ricordiamolo ancora una volta, è una minorenne.

    Chiarisco che non sono un complottista. Secondo me non può aver fatto tutto da sola. Come ho detto prima: penso che ci sia qualcuno dietro. Forse perché la gente vedendo una ragazzina impiegandosi tanto per il pianeta, potrebbe farla sensibilizzare. Se ci é riuscita da sola, tanto di cappello.
     
    .
7 replies since 11/8/2020, 06:52   129 views
  Share  
.