Sono andata a letto con un tizio UNA VOLTA e mi ha trovata a Washington DC 3 mesi dopo

LNM (Traduzione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    UPDATE:

    Dopo tutti i commenti che dicevano che dovrei contattare lo stesso la polizia, che lui potrebbe starmi ancora stalkerando, ho deciso che era meglio fare ciò. Ho contattato la polizia locale e mi hanno consigliato di contattare la polizia del luogo in cui vivevo prima. Ho fatto così e vivo ancora abbastanza vicina che di martedì sono andata a compilare i moduli per un ordine restrittivo. Fortunatamente conosco il suo nome e cognome e il posto in cui lavora, quindi potranno rintracciarlo. Ho fornito tutti i messaggi e gli screenshot che ho e ora aspettiamo che lui riceva la pena. Si tratterà di un ordine restrittivo temporaneo di 15 giorni (sarà esteso perché il nostro tribunale ha una tabella di marcia sfalsata a causa del virus) quindi, una volta che avremo ricevuto la data del processo, ci andremo. Mi era stato detto da uno sceriffo che non dovrebbe essere un problema trovare un giudice che approvi un ordine restrittivo di due anni con tutte le prove che ho e le testimonianze dei miei amici che hanno assistito a questi eventi. Grazie per i consigli.

    A dicembre 2018, il mio ex e io ci lasciammo dopo 7 anni di fidanzamento. Il gioco delle coppie mi era nuovo, quindi non volevo subito buttarmici. A febbraio conobbi un tipo al bar in cui eravamo clienti abitudinari. La seconda volta che lo incontrai ci scambiammo i numeri. Alla fine di marzo mi sentivo piuttosto a mio agio e lo invitai ad una festa a casa mia. Rimase dopo la festa e una cosa tirò l’altra. BEH, dopo che tutto finì, avevo uno strano presentimento, era troppo appiccicoso e mi metteva a disagio. Quindi gli chiesi di andarsene. Decisi di non parlargli mai più, fino a quando iniziò a mandarmi messaggi da altri numeri. Mi diceva cose come “spero che ti stia divertendo a pescare” quando non avevo scritto che stessi pescando su alcun social. “Spero che il film sia stato bello” quando non avevo postato nulla online sul fatto che stessi al cinema. Mi scriveva e mi chiedeva in quale bar fossi fra diversi bar quando io non avevo detto nulla a nessuno o non avevo postato dove stessimo andando. Non avevamo amici in comune, quindi mi stava seguendo. La goccia che fece traboccare il vaso fu quando i miei amici mi portarono a Washington DC per il mio 25esimo compleanno. Andammo in giro per bar per tutta la città. Verso le 2:30 uscimmo dall’ultimo bar in cui eravamo stati e decidemmo di prendere biscotti per la strada. Indovinate chi spuntò fuori mentre stavamo uscendo dal negozio di biscotti? Indovinato! Proprio lui. Disse “Spero che _____, _____ e ____ siano stati simpatici. Volevo salutarti prima, ma visto che non mi hai risposto ai messaggi non volevo spaventarti.” Ero TERRORIZZATA. Il marito di una mia amica fortunatamente intervenne e minacciò di chiamare la polizia. Cambiai il mio numero e mi trasferii… Fortunatamente non l’ho più visto da allora. Quindi, al tizio con cui erroneamente ho avuto la mia prima scappatella, non incontriamoci mai più.


    Edited by & . - 30/7/2020, 08:13
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Ecco perché non bisogna mai dare il proprio numero (e il proprio corpo!) a uno sconosciuto.

    Edited by Kohei - 8/10/2020, 14:09
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Smisto.
     
    .
2 replies since 21/7/2020, 20:55   161 views
  Share  
.