J. K. Rowling transfobica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Creepy Score
    +17

    Status
    Offline
    Cosa pensate delle affermazioni anti - Trans dell'autrice di Harry Potter? Siete d'accordo con lei? Credete che i libri e l'autrice vadano separati o che siano la stessa cosa?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Ovviamente sono assolutamente contro tutto quello che dice.

    Sì, i libri e l'autrice sono da dividere, sopratutto perché, per fortuna, queste sue ultime posizioni non hanno influenzato i libri, ma non comprerò più nulla di suo, sicuramente se vorrò completare la mia collezione dei libri lo farò affidandomi all'usato: non andrò certo a buttare i libri che ho già o insultarla sui social ma non intendo più darle dei soldi.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245
    Creepy Score
    +42

    Status
    Offline
    No, non sono d'accordo con lei, comprendo cosa l'ha portata a fare quelle esternazioni: la mancanza di empatia e di mettersi nei panni di una donna trans. Non comprende minimamente il concetto culturale nè i presupposti biologici, psicologici e ormonali che hanno a che vedere col fenomeno della transessualità. Una capra ignorante.
    Tuttavia sostengo che l'opera vada SEMPRE divisa dall'artista, quindi a chi piace HP faccia un po' come gli pare. A me non piace come saga, quindi mi frega ben poco.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Creepy Score
    +17

    Status
    Offline
    "Ovviamente sono assolutamente contro tutto quello che dice.

    Sì, i libri e l'autrice sono da dividere, sopratutto perché, per fortuna, queste sue ultime posizioni non hanno influenzato i libri, ma non comprerò più nulla di suo, sicuramente se vorrò completare la mia collezione dei libri lo farò affidandomi all'usato: non andrò certo a buttare i libri che ho già o insultarla sui social ma non intendo più darle dei soldi."

    Sono d'accordo
     
    .
3 replies since 20/7/2020, 19:26   73 views
  Share  
.