Tizio inquietante nella farmacia con uno strano fetish

LNM (Traduzione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Questo è accaduto forse 10 anni fa, quando avevo poco più di 30 anni. Stavo in fila alla farmacia locale per prendere le mie medicine. Si tratta di un piccolo paesino e sono una cliente abituale, quindi mi riconoscono. Ero dietro ad un paio di altre persone in fila e c’erano un paio di persone dietro di me.

    Continuavo a sentirmi un solletico sui capelli dietro la testa, ma ogni volta che mi giravo, il tizio lì stava a qualche passo indietro e guardava per terra. Questo accadde diverse volte fino a quando arrivai davanti della fila. La farmacista disse di volermi parlare delle mie medicine nella sala di consultazione che avevano allora (poi trasformata in un bagno). Pensavo che fosse strano perché entrambi sapevamo che io avessi preso questa medicina per anni e che l’avrei presa per tutta la vita. Niente di nuovo.

    Tornai nella stanza e chiusi la porta, e lei entrò dalla porta dall’altra parte che conduce dalla farmacia. Mi disse che l’uomo dietro di me faceva un passo avanti, infilava il suo naso tra i miei capelli e annusava, prima di fare un passo indietro e guardare per terra. Questa cosa mi spaventò da morire visto che era un comportamento stranissimo, specialmente nel mio piccolo paesino.

    Lo staff della farmacia insistette nel farmi aspettare lì fino a quando il tizio venisse distratto (da un altro impiegato della farmacia) e mi fecero accompagnare alla mia auto da una guardia di sicurezza, che mi vide allontanarmi, per fare in modo che io me ne andassi prima che L’Annusatore di Capelli uscisse fuori e vedesse cosa stessi guidando e in quale direzione stessi andando.

    Vado ancora a questa farmacia e alcune delle stesse persone ancora ci lavorano. Sarò sempre grata del fatto che abbiano preso l’iniziativa per garantirsi che io fossi al sicuro quel giorno.


    Edited by & . - 30/7/2020, 15:29
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto in LNM.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Mm, non saprei che dire, la storia mi ha lasciato un gne. Comunque bella traduzione.
     
    .
2 replies since 16/7/2020, 19:01   251 views
  Share  
.