Cibo in scatola

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. “ kagerou.
         
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Corsi dritto al supermercato non appena seppi della bomba nucleare. Il governo aveva detto che una malattia mortale si stava diffondendo dove vivevo e che avrebbero eliminato chiunque l'avesse contratta.
    Quando arrivai al negozio, vidi che quasi tutti i cibi in scatola erano gią spariti, infatti, quasi tutto era sparito. Afferrai tutte le lattine che riuscivo a portare, corsi fuori verso la mia macchina e realizzai che non era abbastanza per vivere nel mio rifugio antiatomico.


    Chiedendomi cosa avrei fatto, essendo imminente l'attacco nucleare, vidi una donna e due bambini piccoli caricare un furgone di cibi in scatola. Ne avevano abbastanza per sopravvivere anni, pensai. Corsi verso la donna e le chiesi se potessi avere qualche lattina. "Mi dispiace, ho pił persone da sfamare a casa mia, non posso dargliene nessuna", mi rispose.

    Tornando indietro alla mia auto, deluso, calpestai qualcosa.
    Guardai in basso per vedere cosa avessi calpestato e vidi un cacciavite. A quel punto mi venne un'idea. Mi chinai, lo raccolsi e guardai la donna, che ancora caricava il furgone di cibi in scatola. Avevo bisogno di quel cibo.
    Quindi mi avvicinai.
    "Mi dispiace!" Mi disse. "Non posso dargliene n-..." fu interrotta dal cacciavite che le infilai nel petto.

    "Mi dispiace..." dissi, mentre lentamente si spegneva. I suoi figli erano spariti, non so dove fossero andati e non mi importava. Chiusi il portello sul retro del furgone, ci entrai e tornai a casa. Per strada c'erano persone che mi imploravano di farle entrare nel furgone. La bomba nucleare avrebbe colpito presto, e non c'era spazio, quindi continuai a guidare. Quando iniziarono a provare a bloccare il furgone, accelerai. Non so quante persone abbia investito.



    Saltai fuori dal furgone, ora in preda ad una crisi, e iniziai a sistemare il cibo in scatola nel bunker. Ci volle circa un'ora, e quando misi tutte le lattine nel rifugio, vidi gli aerei. Corsi a chiudermi nel bunker e, dopo alcuni minuetti, sentii una forte esplosione. Poi nient'altro. Ci sarebbero voluti alcuni mesi prima che le radiazioni scomparissero, quindi mi misi a sedere. Avevo fame, allora afferrai una lattina di cibo in scatola.

    Fu allora che mi resi conto di aver lasciato l'apriscatole a casa.




    Edited by & . - 11/9/2020, 13:07
     
    .
8 replies since 15/7/2020, 17:14   151 views
  Share  
.