Nulla di Speciale

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    “Non sei niente di speciale,” disse.

    Aveva ragione. Non lo sono.

    “Sei dannatamente noiosa”, aggiunse.

    Annuii. Aveva ragione.

    “I ragazzi come me di solito cercano ragazze belle. Ma tutto ciò che ti riguarda è noioso. I tuoi vestiti, il tuo lavoro, la tua casa, i tuoi cereali.”

    Ha guardato anche nell’armadietto dove tengo i cereali? Si è introdotto in casa mia e ha guardato dove tengo i cereali?

    “Anche la tua soffitta è noiosa. Non c’è nulla di figo lì dentro.”

    Diedi una veloce occhiata alle scialbe scatole di cartone chiuse col nastro adesivo. Amavo la mia vita semplice e noiosa.

    Si chinò su di me, fissandomi, e disse, “Ma ti accenderò un fuoco sotto il sedere e farò in modo che nessuno si dimentichi mai di te. Sapranno tutti il tuo nome e dove abitavi. Saranno estremamente interessati a te.”

    Scossi la testa, ma non riuscii a farmi uscire le parole di bocca. Volevo che la mia vita rimanesse noiosa.

    Diede fuoco allo straccio pregno di cherosene sotto la sedia a cui mi aveva legato e corse via. Non potevo urlare grazie allo straccio al cherosene nella mia bocca, e non potevo muovermi grazie a quello legato alle mie mani.

    Aveva ragione. Era su tutti i giornali. I vicini rimasero di sasso vedendo i resti bruciati di casa mia. Tutti sapevano il nome della donna che era morta bruciata nella sua soffitta. Diventò una specie di leggenda metropolitana.

    Quello che non sapevano erano i nomi dei cadaveri nel mio scantinato. Non se lo aspettò nessuno. Se quel cazzo di idiota avesse solo aperto la porta dello scantinato o strappato il nastro adesivo da quelle banali scatole, avrebbe capito perché ho provato a non attirare l’attenzione. Morendo ho raccolto l’interesse che ho tanto lavorato per evitare mentre vivevo.

    Mi manca la mia vita noiosa.



    Edited by & . - 1/9/2020, 08:08
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Non dirò che l'ho trovata del tutto prevedibile.
    Sin dall'inizio, sospettavo che la protagonista nascondesse qualcosa di losco nello scantinato, ma pensavo che sarebbe sopravvissuta.
    Tuttavia, non so, non mi ha lasciato granché. Mi dispiace per lo sforzo, ma sono indeciso fra CP e Cestino.

    Edited by Emily Elise Brown - 31/8/2020, 20:46
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Molto carina, non mi aspettavo che finisse così. Dopo le correzioni per me si può smistare in CP. È una storia semplice ma efficace.

    Edited by Emily Elise Brown - 31/8/2020, 20:47
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Boh, il plot twist mi è piaciuto, anche se non mi è mai piaciuto quando c'è il protagonista che narra della sua morte in prima persona.

    Dico cp e aspetto un altro parere, visto che woody è indeciso.

    Edited by Emily Elise Brown - 31/8/2020, 20:47
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Purtroppo a me non ha detto nulla, l'ho trovata un po' scialba e prevedibile. Come dice il titolo, Nulla di Speciale.

    Devo dire Cestino
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    QUOTE
    anche se non mi è mai piaciuto quando c'è il protagonista che narra della sua morte in prima persona.

    concordo è una cosa che ha irritato pure me sinceramente XD avrei preferito la classica lettura del giornale...

    Mmm il twist è carino ma non mi dice molto... però non è del tutto da cestino... sono indecisa tra CP e cestino
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    A me sinceramente non è dispiaciuta, l'ho trovata abbastanza ad effetto e dico CP.

    Edited by Emily Elise Brown - 31/8/2020, 20:48
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Dico CP anche io... not my favourite but non è da cestino secondo me...
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Smisto
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Annuì. Aveva ragione.

    Annuii.
    Fate bene il vostro lavoro, pagliacci. Ritiratevi. Che schifo. Fate più attenzione la prossima volta. Sono certo che se sommate il vostro QI ce la fate. Ridicolo. Patetico. Un insulto alla qualità. Siete solo dei tiranni. Mi vergogno per voi. Trovatevi un lavoro vero. Imbarazzante. Onestamente, non so che dire. Mi avete profondamente deluso. Oggi un redattore è morto. Ma li avete gli occhi? Ragazzi, datevi una regolata. Scriverò allo Staff circa lo Staff. Il Forum è morto. L'avete ucciso voi. Ma cos'è questo errore? Ma che svista è? La traduzione è una cosa seria. Fatevi due conti. Dormiteci sopra, vi servirà. Personalmente, sono senza parole. Ma come è stato possibile? Ma siamo a Colorado, è uno scherzo?


    Comunque, la storia non mi è piaciuta granché. Mi ha lasciato un che di "nonsenso".
    Concordo con le osservazioni dei miei colleghi sulla mezza imprevedibilità del twistone (partecipe di quella sensazione) e sul tremendo espediente del narro la mia morte. La definizione di mediocrità. Non andava in Cestino forse, ma per me ci andava.

    Fate bene il vostro lavoro, pagliacci. Ritiratevi. Che schifo. Fate più attenzione la prossima volta. Sono certo che se sommate il vostro QI ce la fate. Ridicolo. Patetico. Un insulto alla qualità. Siete solo dei tiranni. Mi vergogno per voi. Trovatevi un lavoro vero. Imbarazzante. Onestamente, non so che dire. Mi avete profondamente deluso. Oggi un redattore è morto. Ma li avete gli occhi? Ragazzi, datevi una regolata. Scriverò allo Staff circa lo Staff. Il Forum è morto. L'avete ucciso voi. Ma cos'è questo errore? Ma che svista è? La traduzione è una cosa seria. Fatevi due conti. Dormiteci sopra, vi servirà. Personalmente, sono senza parole. Ma come è stato possibile? Ma siamo a Made in Sud, è uno scherzo?


    Sono per Comico perché questa storia è R I D I C O L A :poop: :pizsuka:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sixtyten @ 31/8/2020, 23:54) 
    Annuii.
    Fate bene il vostro lavoro, pagliacci. Ritiratevi. Che schifo. Fate più attenzione la prossima volta. Sono certo che se sommate il vostro QI ce la fate. Ridicolo. Patetico. Un insulto alla qualità. Siete solo dei tiranni. Mi vergogno per voi. Trovatevi un lavoro vero. Imbarazzante. Onestamente, non so che dire. Mi avete profondamente deluso. Oggi un redattore è morto. Ma li avete gli occhi? Ragazzi, datevi una regolata. Scriverò allo Staff circa lo Staff. Il Forum è morto. L'avete ucciso voi. Ma cos'è questo errore? Ma che svista è? La traduzione è una cosa seria. Fatevi due conti. Dormiteci sopra, vi servirà. Personalmente, sono senza parole. Ma come è stato possibile? Ma siamo a Colorado, è uno scherzo?


    Comunque, la storia non mi è piaciuta granché. Mi ha lasciato un che di "nonsenso".
    Concordo con le osservazioni dei miei colleghi sulla mezza imprevedibilità del twistone (partecipe di quella sensazione) e sul tremendo espediente del narro la mia morte. La definizione di mediocrità. Non andava in Cestino forse, ma per me ci andava.

    Fate bene il vostro lavoro, pagliacci. Ritiratevi. Che schifo. Fate più attenzione la prossima volta. Sono certo che se sommate il vostro QI ce la fate. Ridicolo. Patetico. Un insulto alla qualità. Siete solo dei tiranni. Mi vergogno per voi. Trovatevi un lavoro vero. Imbarazzante. Onestamente, non so che dire. Mi avete profondamente deluso. Oggi un redattore è morto. Ma li avete gli occhi? Ragazzi, datevi una regolata. Scriverò allo Staff circa lo Staff. Il Forum è morto. L'avete ucciso voi. Ma cos'è questo errore? Ma che svista è? La traduzione è una cosa seria. Fatevi due conti. Dormiteci sopra, vi servirà. Personalmente, sono senza parole. Ma come è stato possibile? Ma siamo a Made in Sud, è uno scherzo?


    Sono per Comico perché questa storia è R I D I C O L A :poop: :pizsuka:

    Concordo, bah le storie d'oggi sono più come un tempo!
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Signori, per me questa storia non è

    rullo di tamburi

    E sì, non sarebbe affatto sbagliato dire che

    luci sceniche ballano per tutta la sala

    Quasi quasi oserei affermare che questa storia

    si apre il sipario

    Questa storia, illustrissimi telespettatori...

    lingue di fuoco illuminano il palcoscenico



    Questa storia, questa storia...

    non è Nulla di Speciale
     
    .
11 replies since 15/6/2020, 17:53   323 views
  Share  
.