Una pillola al giorno

Originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Giorno 1.

    Ho la nausea. I crampi sono terribili, non riesco più a sopportarli. Ho mal di testa. Ho come la sensazione di star per svenire, vedo la stanza girare e le mie viscere con essa. Che sensazione disgustosa. Sento... sento... dei vermi che strisciano nello stomaco, o forse sono lumache?
    Il dottore dice che passerà tutto. Non devo preoccuparmi. Da quanto tempo sono in questo ospedale?
    Un'infermiera apre la porta della mia stanza: mi trova appoggiato al muro, vicino alla finestra. Non riesco a distinguere cosa mi stia dicendo esattamente, ma mi accompagna al letto e mi passa un bicchiere d'acqua. Nella mano opposta ha una pillola rivestita in film trasparente. All'interno sembrano esserci delle microscopiche biglie. Saranno le particelle che compongono la medicina?
    La mando giù senza fare storie, non posso oppormi. Non ho la forza.
    Ma ho preso la pillola. Ora sto meglio.

    Giorno 2.

    Oggi ho la febbre, anche molto alta. Il dottore è venuto a visitarmi e mi ha detto "è normale, è il decorso". Goccioline di sudore corrono veloci lungo la mia fronte bollente, mentre sono steso immobile a letto. Devo aver superato la temperatura massima che il mio corpo può sopportare. Non riesco a muovere un singolo muscolo. Sento di star per morire.
    L'infermiera che mi assiste cerca di farmi degli impacchi col ghiaccio.
    "Dottore, credo che... si stiano..." la sento dire, guardando in direzione dell'uomo.
    "Sì."
    Che cosa significa? Perché ho questa febbre? Cosa mi sta succedendo?

    La donna mi passa un'altra pillola. Sembra uguale a quella di ieri. Deve essere la medicina. Prego con tutto me stesso che mi faccia passare la febbre. Non mangio da ieri.

    Ecco. L'ho mandata giù. Ora sto meglio.

    Giorno 3.

    Continuo a sentire qualcosa allo stomaco. Non so dire cosa sia, è una sensazione sgradevole. Forse devo vomitare?
    Almeno stamattina mi reggo in piedi. Mi sento un po' irascibile, ma deve essere normale. La febbre di ieri è stata devastante, devo star giustamente delirando. Menomale che ho preso quella pillola... altrimenti credo che non ce l'avrei fatta.
    L'infermiera che entra nella stanza è la stessa degli scorsi giorni. Mi guarda incuriosita e quella sua faccia spensierata mi irrita. Continuo a sentire il fastidio all'altezza dell'addome, ma sta risalendo, sempre di più. Sono sicuro che adesso sia nell'esofago.
    "Cos'è quella pillola che prendo tutti i giorni?" le chiedo, mentre poggia sul mio tavolo un vassoio con un pasto caldo.
    "La tua medicina. Ti senti meglio quando la prendi, no?"
    "Sì, passa tutto immediatamente. Ma di cosa sono malato, esattamente?"
    "Malato?" mi guarda un po' spaesata.
    Devo davvero vomitare.
    Mi precipito al bagno e mi accascio sul water.
    Ma... cosa sono? Non credo di aver mangiato queste... cose... filamentose...?

    "Dottore!" sento l'infermiera precipitarsi nel corridoio. "Sta per...!"

    Mi viene portata un'altra pillola. "Da bravo... presto sarà tutto finito..."
    "Voglio... voglio andare... a casa..." provo a biascicare. Ho un altro conato.

    La pillola mi viene fatta ingoiare a forza. Ora sto meglio.

    Giorno 4.

    Oggi me la sono presa col dottore. Era venuto nella mia stanza per parlare delle mie condizioni. Aveva in mano una cartella piena di fogli che non sono riuscito a sbirciare. Quando gli ho chiesto di cosa mi fossi ammalato, si è messo a ridere. Ho perso la pazienza e l'ho colpito in volto. Sentivo il sangue ribollire nelle vene, e la pancia... Oh dio, la pancia. Deve essersi gonfiata per la rabbia, la tensione dopo la nausea di ieri.
    Improvvisamente sento le forze venirmi meno. Le gambe sembrano cedere sotto il mio peso. E la pancia... no... non può essere...
    Come se qualcosa premesse... premesse per...
    Urlo disperato, il dolore è lancinante. Un'altra infermiera irrompe nella stanza e mi fa una iniezione inaspettata. Crollo senza forze tra le sue braccia.
    Oggi non ho preso la pillola... ecco perché... perché non mi sento meglio...

    Giorno 5.

    Mi sveglio. Sono nel letto della mia stanza. Sono un po' confuso. Non ricordo molto di ieri. Il mio stomaco continua ad agitarsi e sento le gambe doloranti. Tutto ciò che posso fare è urlare in preda ai crampi. Ho come la sensazione che il mio addome si stia allargando sempre di più, mentre lo sento muoversi, contorcersi. Non riesco a vederlo bene, è coperto da un lenzuolo. Vorrei cercare aiuto... Voglio una pillola...
    Il dottore accorre nella stanza seguito da una schiera di altri chirurghi. Cosa... Cosa sono quelli...? Bisturi? Forbici?
    "Deve essere il momento!" dicono insieme. Vi prego, aiutatemi... La mia pancia... Voglio... Voglio una...

    Mi si annebbia la vista. Una fitta lancinante. Tutto ciò che riesco a intravedere sono schizzi di sangue che colorano le mura bianche che mi circondano. C'è del sangue schizzato anche sulla finestra. Che spettacolo macabro. Ma ora... ora la pancia... non mi fa più... male...
    Ora dovrei solo... solo prendere un'altra pillola... Per stare meglio... Perché la pancia torni come prima...

    "Dottore, perfetto! Guardi! Le uova si sono schiuse tutte! Le nostre creature!"
    "Quelle pillole sono perfette! Questa cavia è stata perfetta!"

    Ma cosa... di cosa parlano...?
    E da dove vengono fuori quelle lumache giganti che tirano fuori da sotto il lenzuolo?

    Edited by DarknessAwaits - 27/7/2020, 21:15
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Non ho riscontrato errori. Tuttavia non ho ben capito cosa effettivamente sia il protagonista.
    È lui stesso una lumaca mutante? Oppure è un umano sottoposto ad esperimenti di vario tipo affinché possa generare quegli abomini? Sarei più propenso per l'ultima ipotesi, ma boh.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Sì, è un umano. Una cavia.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ottimo.
    Comunque, direi CP per la rivelazione finale.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Comunque, per chiarezza, nel caso in cui la descrizione della pillola non risultasse subito obvious:
    All'interno delle pillole ci sono le uova di queste creature.
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    La storia è molto carina ed è descritta molto bene, però devo dire che già avevo capito tutto sin dall'inizio <3 No, vabbè, a parte questo, non ce la vedo in Creepypasta, quanto in Horror Stories, perché non è presente nessun mindfuck finale. Cioè, la sensazione che mi ha suscitato fin dall'inizio è che questo povero cristiano intrappolato fosse un contenitore atto a far crescere quelle che poi effettivamente si son rivelate lumache.
    Però ti rinnovo i complimenti per la stesura. Ho provato un che di disgusto quando ho letto certe descrizioni :siga:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Grazie Rory! Ora sono molto felice.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Anche secondo me è più definibile una HS, trovo che l'orrore della situazione sia il punto focale, più che la rivelazione finale in sé (anche perchè come dice Rory, è abbastanza chiara la situazione, anche se magari non si sa nello specifico cosa sia)

    Mi è piaciuta e anche fatto abbastanza ribrezzo quindi, complimenti XD
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Concordo con la HS, non vedo un vero e proprio plot twist e la situazione d'ansia c'è dall'inizio. Carina, ma anche io concordo sul fattore ribrezzo XD ci sta in ogni caso, penso che sia descritta bene e parecchio chiara.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Smisto
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Complimenti, storia fantastica. Però ti faccio una domanda: come e possibile che il protagonista abbia i vermi nel corpo già prima di prendere le pillole? gli hanno messo i vermi mentre era svenuto o a dormentato?
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Creepy Score
    +17

    Status
    Offline
    Carina.

     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hexore @ 28/7/2020, 03:23) 
    Complimenti, storia fantastica. Però ti faccio una domanda: come e possibile che il protagonista abbia i vermi nel corpo già prima di prendere le pillole? gli hanno messo i vermi mentre era svenuto o a dormentato?

    Il "Giorno 1", il protagonista si chiede da quanto tempo sia nell'ospedale. Non lo ho scritto chiaramente, ma è un modo per lasciare intendere che fosse una cavia già da un po' e che avessero già fatto esperimenti sul suo corpo, non per forza con le pillole.

    Grazie a tutti, comunque! :peoflow:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    io non avevo capito subito come stavano completamente le cose,ossia sul dettaglio delle pillole,nè in che cosa consistesse l'esperimento
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Ho l'impressione che sarebbe stato meglio scendere piu' nel dettaglio con le descrizioni. Se il senso della storia è suscitare disgusto, per quanto riguarda me, che sono figo edgy e non facilmente impressionabile, non ci è riuscita. :gigi:
     
    .
17 replies since 9/5/2020, 12:49   402 views
  Share  
.