Siren Head

Trevor Henderson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Siren Head è un'alta e misteriosa creatura umanoide creata dall'artista Trevor Henderson ed è nota per il suo aspetto emaciato e per la particolare forma della sua testa, ovvero un palo metallico con sirene attaccate ad esso.


    Aspetto fisico

    Siren Head viene rappresentato come una creatura umanoide alta 12 metri e dal corpo scheletrico, ricoperto da una pelle mummificata color ruggine. I suoi arti sono sproporzionati, lunghi e sottili, con le braccia che arrivano quasi alle gambe e le sue mani sono enormi e ossute.
    La testa e il collo sono sostituiti da un sottile palo di carne con due sirene attaccate dove partono diversi fili neri e finiscono nella parte superiore delle spalle, vicino all'addome.
    Questi altoparlanti sono le uniche parti metalliche del suo corpo, fuse al collo da viticci di pelle e in grado di ruotare come la testa di un gufo. In alcune immagini i diffusori di Siren Head sono muniti di mascelle dentellate e una lunga lingua retrattile, simile a quella di un serpente.
    Grazie ad esse Siren Head può riprodurre vari tipi di rumori come sirene antiaeree, musica distorta, conversazioni, trasmissioni di stazioni numeriche o di emergenza.

    Personalità e tattiche di caccia

    Siren Head si muove principalmente vicino a città rurali o aree boscose. Il suo atteggiamento è quello di un predatore ostile e pericoloso, soprattutto per viaggiatori smarriti, escursionisti e persino per i bambini.
    Sapendosi mimetizzare con l'ambiente, può imitare le voci di persone vicine alle vittime, attirarle e attaccarle in maniera veloce, efficace e senza pietà. Non si sa con certezza cosa Siren Head faccia alle sue vittime una volta catturate. Probabilmente se ne nutre o semplicemente le uccide per puro divertimento, utilizzando le loro urla per attirare altre vittime.

    Avvistamenti

    Il primo avvistamento di Siren Head avvenne nel 1966, quando una famiglia in vacanza nel deserto dell'Arizona catturò un'immagine di Siren Head vicino a due pali del telefono. Circa 30 anni dopo, il 16 luglio 1995, Chad e i suoi amici stavano facendo un'escursione nei boschi di Tanyard Creek, dove Siren Head si trovava in agguato. Secondo Chad, i suoi amici sono stati rapiti da qualcosa di gigantesco che avanzava tra gli alberi, imitando le loro voci. Il ragazzo è stato trovato vivo con alcune ferite, mentre i suoi amici sono scomparsi, presi o uccisi da Siren Head. Un altro esempio è una foto di Siren Head per le strade dell'Indiana, dove assume le sembianze di un lampione, confondendosi nel paesaggio urbano in attesa della sua preda.
    In totale, sono state registrate circa nove segnalazioni di Siren Head ma, tuttavia, queste non sono le sue prime comparse. Antiche pitture rupestri trovate in tutto il continente nord americano lo raffigurano impegnato in un combattimento con alcuni primitivi, il che indica che Siren Head non è comparso recentemente sulla terra. Non è chiaro se ci sono altre creature simili, ma alcune teorie (in seguito anche confermate da Trevor Henderson su Tumblr) designano Siren Head come l'unico della sua specie e questo spiega la sua necessità di nascondersi e andare costantemente a caccia.

    Videogioco [attenzione spoiler]
    Su Siren Head è stato creato anche un omonimo videogioco sviluppato da Modus Interactive, dove il giocatore interpreta una guardia forestale chiamata ad investigare sulla scomparsa di un escursionista.
    All'inizio del gioco, una volta sceso dalla propria auto, il giocatore potrà esplorare il bosco alla ricerca di indizi, fino a quando non sentirà il suono di una sirena in lontananza.
    Dopo aver trovato uno zainetto e una T-shirt abbandonati ed alcune tracce sul suolo, il giocatore troverà il cadavere mutilato dell'escursionista alla fine del sentiero. A quel punto Siren Head comparirà alle sue spalle e inizierà ad inseguirlo, emettendo diversi suoni tramite le sue sirene. L'unico scopo del giocatore adesso è raggiungere la propria auto e scappare dal mostro.
    Se Siren Head dovesse avvicinarsi troppo, lo schermo inizierà a glitciare e, nell'eventuale caso riuscisse ad afferrare il giocatore, lo ucciderà all'istante, sollevandolo e gettandolo a terra.





    Galleria


    Siren Head di fronte ad un lampione


    Una foto di Siren Head fatta nel 1966


    Siren Head in un cimitero


    Alcuni primitivi combattono Siren Head


    Una foto di Siren Head fatta nel 2016 da un cellulare abbandonato




    Edited by _DarkPrince_ - 12/5/2020, 22:50
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Lascerei le immagini un pochino più grandi, perchè si vedono poco (oppure potresti postarle in Creepy Images a parte per farle vedere meglio)

    Che dire, sono molto contenta che qualcuno ne parli qui! ^^ solo che resto indecisa tra Creepy characters e Horror creatures

    Ps. potresti anche parlare del videogioco, se ti va, tanto è gratuito
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Aggiunto il capitolo sul videogioco e messo immagini più grandi :)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Oddio... Forse lo metterei in Creepy Characters? In effetti è un po' ambiguo, ma non essendoci altre informazioni su di lui (credo...?) e visto che sembra essere stato creato da qualcuno, penso che Creepy Characters sia la scelta migliore

    Edited by Emily Elise Brown - 8/6/2020, 17:36
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Sì, fa parte di varie creazioni di un artista
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Credo anche io che potrebbe andare in Creepy Characters. Carino comunque! cioè... XD carina la storia e il videogioco, la creatura è tutto'altro che bella su! XD
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Captain Soyuz @ 4/5/2020, 22:12) 
    Credo anche io che potrebbe andare in Creepy Characters. Carino comunque! cioè... XD carina la storia e il videogioco, la creatura è tutto'altro che bella su! XD

    Oh beh, guardando le altre creature di Trevor, non è neanche la più brutta. Ci sta di peggio! :rath:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    bellissimo XD
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Creature fantastiche e dove smistarle!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Dalla descrizione del luogo dove si trova, che combina e specialmente del gioco, giusto per essere banalini, si direbbe assomigli un tantino a Slender - anche se il personaggio di Siren Head lo ritengo molto più inquietante. In genere, con un po' di sapienza, le stazioni dei numeri o messaggi di allarme in certi contesti sanno spaventare, almeno per me. La prima volta che ne feci conoscenza fu con un video consigliato di YT, una mod di Fallout 4 dove l'avevano inserito. Andava bene con l'atmosfera del gioco, moddato per essere più oscuro e difficile, ed era anche una bella sfida.

    Non so granché, non so neanche se (con i dovuti cambiamenti data l'evoluzione dell'internetteh) possa dirsi sovrapponibile a quello di Slendy < 3
    Boh. Mi piace, comunque.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sixtyten @ 8/6/2020, 18:16) 
    Dalla descrizione del luogo dove si trova, che combina e specialmente del gioco, giusto per essere banalini, si direbbe assomigli un tantino a Slender - anche se il personaggio di Siren Head lo ritengo molto più inquietante. In genere, con un po' di sapienza, le stazioni dei numeri o messaggi di allarme in certi contesti sanno spaventare, almeno per me. La prima volta che ne feci conoscenza fu con un video consigliato di YT, una mod di Fallout 4 dove l'avevano inserito. Andava bene con l'atmosfera del gioco, moddato per essere più oscuro e difficile, ed era anche una bella sfida.

    Non so granché, non so neanche se (con i dovuti cambiamenti data l'evoluzione dell'internetteh) possa dirsi sovrapponibile a quello di Slendy < 3
    Boh. Mi piace, comunque.

    Se per sovrapponibile intendi di fama, credo che, comunque, si può dire che Siren Head sta avendo il suo boom su Internet grazie a videogiochi, animazioni, meme e roba varia. Se la sua gloria durerà quanto o più di Slendy, solo il tempo ce lo saprà dire.
    Vabbè, poi lo sappiamo che quando iniziano a farci le R34 o il soggetto in questione inizia a ballare il gangnam style la sua permanenza in rete è ormai confermata :rath:
    Video
     
    .
11 replies since 1/5/2020, 18:47   3597 views
  Share  
.