"Oh sì, mi piacerebbe usare quel collare... su di te"

Let's not Meet Tradotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Creepy Score
    +1

    Status
    Offline
    Questa è la storia di un uomo chiamato John, che conobbi quando lavoravo in un negozio.

    John è un uomo caucasico di mezz'età, ben vestito e che parla bene, con capelli grigio metallico lunghi fino alle spalle, legati indietro in una coda di cavallo.

    All'epoca lavoravo come commessa in un negozio per animali e fattorie. Mi chiamarono per aiutare un cliente che cercava staccionate e collari elettrici per cani (ai quali sono decisamente avversa, ma dovevo aiutare il cliente).

    Gli chiesi come potessi aiutarlo, e mi disse che era interessato ad un recinto elettrico per i suoi cani, dal momento che possedeva una cabina nei boschi voleva assicurarsi che non scappassero. Disse: "Oh sì, ho intenzione di provare questo collare elettrico... magari su di te...?"

    Decisamente inquietata, cercai di riderci sopra, dicendogli no grazie. Finalmente riuscii a trovargli qualcuno che ne sapesse più di me e pensai fosse finita là. Ovviamente non lo era.

    Quando mi rivide, mi disse: "Ti ho cercata. Ho comprato ciò che volevo, non sapevo cosa stessi dicendo, volevo darti uno schiaffo quando ti avrei rivista!". Gli risposi che se mai mi avesse colpita, mi sarei assolutamente difesa. Dunque, pochi giorni dopo, mi disse che avrebbe davvero, davvero voluto invitarmi a pranzo. Declinai educatamente.

    Era solito venire nel negozio e cercarmi. In genere lui mi vedeva prima che io lo notassi. Un giorno lo vidi prima. Mi nascosi finché non pensai se ne fosse andato, mo no, lui mi scovò nel mio reparto. Mi disse: "Giusto perché tu lo sappia, non mi sono vestito bene per te oggi. Ho un appuntamento con la banca, ma se non lo avessi, ti porterei a pranzo. Sai, vedo che ti sei tinta i capelli. Sei davvero bellissima, ma non significa niente per te, vero? Potrebbe significare qualcosa se anche io piacessi a te".

    Non fu mai bandito dal negozio, anche dopo che uno dei manager lo sentì dirmi queste cose, ma i miei colleghi mi avvisavano quando entrava nel negozio e mi aiutavano a stargli lontano finché non se ne andava.

    Non l'ho visto sin da quando mi sono licenziata e ne sono estremamente grata.




    Edited by Jo3Ku - 3/5/2020, 22:23
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Era un uomo buono... 😰
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Creepy Score
    +17

    Status
    Offline
    Bellissima storia! Spero che non sia vera, comunque.
     
    .
3 replies since 1/5/2020, 12:46   269 views
  Share  
.