Forty-Eight is waiting

tradotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    ??????????

    Group
    Member
    Posts
    108
    Creepy Score
    +11

    Status
    Anonymous
    I miei genitori sono perfezionisti. Da quando ne ho memoria sono sempre stati ossessionati dall’avere tutto semplicemente perfetto e non si sono mai vergognati di ammetterlo. Ti dicono subito quando stai facendo qualcosa che non sia perfetto. Non si aspettano nulla di meno.

    Ecco perché esisto.

    Vedete, il lavoro di mia madre e il suo percorso di studi le hanno dato gli strumenti per assicurarsi che ogni suo figlio che avesse fosse assolutamente perfetto.
    Ha dovuto fare delle ricerche per conto suo, certo, ma il nostro laboratorio sotterraneo lo rende più facile da fare piuttosto che per altri.

    Prima di raggiungere la perfezione molti tentativi sono falliti. Mia madre non me lo ha mai nascosto. Insomma, lo dice anche il mio nome: Quarantasette. Il quarantasettesimo tentativo per la perfezione. Ciascuno dei “me” precedenti aveva un difetto, che fosse fisico, affettivo, mentale o comportamentale. In alcuni casi vissero per anni senza rivelarli. In altri casi era evidente sin dalla nascita. Ma, in ogni caso, dovevano essere ricreati.

    Mia madre comunque non è un mostro. Ogni figlio viene riutilizzato, le loro parti (almeno quelle senza difetti) vengono riciclate in modo che possa continuare a vivere in qualche modo.

    Io sono “nato” a otto anni, creato dai resti di Quarantasei, che disobbedì e fece una scenata al centro commerciale. Quarantasei era stato creato da Quarantacinque, che sviluppò una balbuzie. E così il ciclo si ripete, fino a Uno, che nacque morto a ventotto settimane.

    Potreste pensare che sia strano che i miei genitori mi dicano tutto ciò, ma penso che sia generoso da parte loro. Se so dove i miei predecessori hanno fallito, posso stare attento a questi stessi difetti dentro di me. Sono quasi arrivato alla maggiore età con la mia vigilanza.
    Tuttavia c’è qualcosa che mi preoccupa. Ultimamente mi vengono delle emicranie. Iniziano con un alone di colore che mi raggiunge la vista accecandomi, a cui segue un dolore lancinante. Successe la prima volta a scuola e dovetti implorare l’infermiera di non mandarmi ammalato a casa. La seconda volta è successo a un pigiama party, e ho passato la notte nascosto sotto le coperte. Tuttavia non posso nasconderlo per sempre. Presto un giorno i miei genitori lo scopriranno. Quel giorno, Quarantotto starà aspettando.



    Edited by Decamark - 3/5/2020, 23:29
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Creepy Score
    +17

    Status
    Offline
    Carina
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    uao,non mi aspettavo questo finale
    mi aspettavo che l'esperimento pianificasse vendetta,anche solo per se stesso, fingendo di essere perfetto e docile
     
    .
3 replies since 29/4/2020, 07:56   213 views
  Share  
.