Infernal Relationships

tradotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ??????????

    Group
    Member
    Posts
    108
    Creepy Score
    +11

    Status
    Anonymous
    “Perché ho dovuto aprire la mia boccaccia?” mi chiedo ad alta voce. Alla ragazza legata di fronte a me non importa. Il bavaglio sulla sua bocca copre le sue urla.
    Sospiro. Trascino delicatamente in mezzo al pentacolo la ragazza che si divincola. Dopo aver acceso le candele su tutti gli spigoli, apro il libro di incantesimi, anche se ho memorizzato tutte le parti rilevanti, e pronuncio le formule richieste.

    Il pentacolo inizia ad illuminarsi di una luce rossa incandescente. Il collegamento dovrebbe essersi aperto ora.

    “Ehi tesoro” dico. “Sono io.”
    Non avviene nulla.
    “Voglio solo dirti che mi dispiace, non intendevo dire quello che ho detto. Le tue corna sono bellissime. Davvero.”

    La ragazza continua a dimenarsi al centro del pentacolo. ”Ti ho portato il tuo pasto preferito. Giovane vergine, totalmente consenziente, proprio come piace a te. È stata tutta colpa mia, davvero. Ti prego amore, parlami." Il bagliore del pentacolo si affievolisce e poi si spegne.

    È ancora arrabbiata. Scuoto la testa. A volte uscire con un demone non è diverso da uscire con un umano.

    Poso il libro e prendo il mio coltello. Anche se la mia fidanzata non ha accettato il mio ultimo regalo, non lo sprecherò. Magari domani proverò a portarle una bottiglia di vino rosso-sangue.

    Prima o poi, le passerà. Ne sono certo.



    Edited by Decamark - 3/5/2020, 22:18
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Ok, mi piace XD direi che Comico va benissimo, non vedo altre sezioni adatte
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Ahahah simpatica, devo ammetterlo. Penso anche io che Comico sia più che adatta come sezione

    Edited by DamaXion - 23/6/2020, 21:40
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    BELLISSIMA! XD comico assolutamente XD
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Smistato
     
    .
4 replies since 28/4/2020, 22:00   102 views
  Share  
.