Survive

tradotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ??????????

    Group
    Member
    Posts
    108
    Creepy Score
    +11

    Status
    Anonymous
    Avevo intenzione di buttarmi.

    Avevo valutato le opzioni. Non avevo intenzione di uscire e per compare una pistola ed avevo sviluppato una certa tollerabilità da non essere sicuro che le pillole avrebbero funzionato. Inoltre ho sempre avuto un’avversione per l’impiccaggione ed ero troppo codardo per tagliarmi i polsi.

    Quindi avevo intenzione di buttarmi.

    Avevo stabilito che, se una persona e se solo una persona mi avesse sorriso per strada, mi sarei girato e avrei provato a cercare aiuto. Dopotutto, credo che una piccolissima parte di me avesse ancora una certa parvenza di speranza per il futuro. Naturalmente non ho ricevuto sorrisi per tutto il tragitto verso il ponte.

    Quindi avevo intenzione di buttarmi.

    Tuttavia, non appena scrutai le acque sotto di me, vidi un volto. Non da pesce e neanche tanto da umano. Ciononostante era un volto. Un volto che mi fissava con un sorriso insolito. Un sorriso che, ben lontano dal sorriso gentile che credevo che avrei visto, conteneva una sorta di disprezzo gioioso.

    Vedete, avevo intenzione di buttarmi.

    Ma qualcosa in quel sorriso finì per salvarmi la vita, perché sembrava insinuare: “Avanti, non vedo l’ora di incontrarti.”



    Edited by ´ kagerou. - 17/6/2020, 17:04
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Interessante, mi chiedo solamente se la figura che ha visto nell'acqua sia la sua immagine riflessa con sembianze differenti o una creatura diversa. Quando alla sezione, non ho avvertito molto la tematica creepy, quindi direi AR.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Detto questo, la storia è interessante, l'aspetto creepy non è molto accentuato, perciò credo che AR sia la scelta migliore

    Edited by & . - 17/6/2020, 17:05
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Anche io direi AR, fatico a collocarla in altre sezioni perché non capisco bene... parte drammatica ma ha anche un minimo di horror finale... AR va bene
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Smisto.
     
    .
4 replies since 28/4/2020, 21:56   134 views
  Share  
.