Restless

Tradotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    ??????????

    Group
    Member
    Posts
    108
    Creepy Score
    +11

    Status
    Anonymous
    La mia fidanzata mi dice sempre di non girare per casa con le luci spente. Lei ha paura che io vada a sbattere contro qualcosa.

    Personalmente non ho mai avuto paura, non fino a stasera, quando mi sono alzato per andare al bagno. Solo che non sono riuscito a trovarne la porta – o il muro, a dirla tutta. E quando mi sono girato, con stupore, c’era solo moquette dove ci sarebbe dovuto essere il letto.

    Ora, dopo aver camminato per ore in questa oscurità totale – attraverso un silenzio senza eco e ciò che devono essere miglia di moquette ruvida da camera – spero soltanto di andare a sbattere contro qualsiasi cosa.



    Edited by ´ kagerou. - 28/5/2020, 13:58
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Io immagino sto povero tizio che se la tiene e inizia a vagare per casa senza più avere il senso dell'orientamente. Per me è quasi comica la situazione ma capisco che possa spaventare in un certo senso. Giustamente al buio, non potendo contare sulla vista, è come se gli altri sensi diventassero più acuti. Quindi vieni immerso in una dimensione differente da quella a cui si è abituati. Ben fatto comunque.
    Tutto sommato direi CP.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Approvata. Un bozzetto di un particolare terrore, se vogliamo, molto franco e denso. Interessantino.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Non mi è dispiaciuta. Mi ha ricordato molto le storie di nove anni fa (in senso positivo).
    CITAZIONE
    Io immagino sto povero tizio che se la tiene e inizia a vagare per casa senza più avere il senso dell'orientamente

    Oppure è stato teletrasportato in una qualche dimensione strana? Chissà.
    Comunque sostanzialmente la mia interpretazione è identica alla tua. Dalla prospettiva di chi ha poco senso dell'orientamento, è abbastanza creepy.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    carina e con un bel colpo di scena
     
    .
5 replies since 22/4/2020, 07:38   302 views
  Share  
.