The end times

tradotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ??????????

    Group
    Member
    Posts
    108
    Creepy Score
    +11

    Status
    Anonymous
    Sono stato il primo a vedere un angelo caduto.

    Ero sul giardino posteriore a guardare le stelle, quando una luce intensa sfrecciò nel cielo e pochi istanti dopo Gabriela si schiantò sul mio giardino.

    Era davvero alta; fui costretto a usare due materassi per il suo letto e a spostare la maggior parte degli oggetti nel mio salone per farle abbastanza spazio per dormire.

    Era ferita molto gravemente. Qualcosa le aveva strappato a morsi grandi parti del suo petto, i suoi occhi erano stati cavati fuori e una delle sue ali era stata staccata. Lei rimase incosciente per la maggior parte del proprio tempo e nel restante borbottava in una lingua sconosciuta.

    Lei mi parlò solo due volte, una volta per dirmi il suo nome e un’altra volta per rispondere a una domanda che le avevo fatto. “Come ti sei ferita, Gabriela?” le chiesi. “In guerra” mi rispose. Morì poche ore dopo.

    Nei giorni successivi, caddero dal cielo sempre più angeli. Questi angeli tuttavia erano già morti; i loro corpi erano stati mutilati, talvolta così brutalmente che, se non fosse stato per la loro altezza e per le ali, non saremmo stati sicuri che fossero angeli.

    Sorprendentemente, anche se molte persone andarono nel panico, in generale fu mantenuto l’ordine pubblico e ci vollero solo un pochi giorni prima che gli autobus e i treni ritornassero in servizio.

    Quando la pioggia di cadaveri dal paradiso si fermò, le persone furono felicissime. Quando iniziarono ad apparire enormi crepe sulla terra, lo furono di meno.
    Quando fuoco e lava iniziarono a fuoriuscire dalle crepe, la gente corse verso monasteri, chiese, moschee e templi, qualunque luogo in cui ritenessero di poter trovare risposte. Quando la terra rimbombò e le crepe si aprirono per far fuoriuscire un’orda di demoni, finalmente capimmo.

    Vedete, i demoni erano tutti morti. I loro corpi erano stati mutilati, come quelli degli angeli. Avevo pensato che il paradiso e l’inferno fossero in guerra l’uno contro l’altro, ma in realtà stavano combattendo insieme. Stavano combattendo contro qualcos’altro, qualcosa di peggiore.

    E aveva vinto.



    Edited by DarknessAwaits - 25/5/2020, 20:20
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    non so,mi sembra troppo frettolosa e poco dettagliata
     
    .
2 replies since 21/4/2020, 07:23   195 views
  Share  
.