Arrendersi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,650
    Creepy Score
    +60

    Status
    Offline
    La porta si flette sotto i loro colpi. Fuori, il risuonare eccitato dei latrati. Sanno che questa volta riusciranno a entrare.
    Luca è accanto a lei e guarda con occhi vacui il cedimento del legno. Fino a tre giorni prima, quando la minaccia si faceva incombente, Sara stringeva il suo corpo contro quello del marito per rassicurarsi. Ma adesso, al solo tocco delle sue carni, avverte il gelo che gli ha avviluppato l’anima, e si sente solo più impaurita.
    Una delle assi di rinforzo cede. Dalla fessura si affacciano un paio d’occhi di brace. Poi anche l’asse sottostante si sfonda, ed ecco che compaiono due sottili labbra vermiglie.
    Gli ululati s’intensificano. Sara afferra Luca e lo trascina verso il bagno.
    Da sette mesi, ogni notte i vampiri attaccano la loro abitazione, sfasciando tutto ciò che si trovano davanti; e al mattino successivo Luca ripara i danni che quelli combinano. Sostituisce le assi di rinforzo, un giorno; quello successivo aggiusta la caldaia. E via così, sempre la stessa solfa. Ma hanno resistito.

    Fino a tre giorni prima, quando Luca ha mollato. Deve aver deciso che lottare non ha più senso. Quelli li sopraffaranno comunque, prima o poi. E allora tanto vale lasciarsi prendere.
    Ma Sara non ci sta. Sono in bagno, adesso. I vampiri devono aver sfondato l’ingresso: il loro ringhiare è più vicino. Lei ammassa i mobili contro la porta. Un’unica speranza: il sorgere del sole. Se si salveranno, penserà a risollevare l’animo del marito.
    Si accascia sul lavandino, esausta. Al suo fianco, Luca freme e batte i denti.
    Sara rialza lo sguardo. Di fronte a lei, il riflesso del bagno: la doccia scassata, le piastrelle incrinate... Sente il respiro congelarsi nei polmoni.
    Nello specchio, non vede il corpo del marito.
    Poi i denti di Luca premono sul suo collo.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Creepy Score
    +36
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    Bravo, mi hai trasmesso ansia leggendo
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Mi ha colpito il finale, non me lo aspettavo. Touché.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    alieva di fede // socia di Lalla // sorella minore di cesca // futura imperatrice del mondo +.+

    Group
    Member
    Posts
    1,722
    Creepy Score
    +2
    Location
    la luna

    Status
    Offline
    Non so, non mi ha convinta... Il finale me lo aspettavo già da quando ho letto la frase sotto spoiler e in generale il tema mi sembra strutturato un po' maluccio 😅 la storia è scritta bene, però non è per me, mi spiace

    CITAZIONE (Tommas02 @ 1/4/2020, 13:51) 
    Ma adesso, al solo tocco delle sue carni, avverte il gelo che gli ha avviluppato l’anima, e si sente solo più impaurita.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Creepy Score
    +17

    Status
    Offline
    Molto bella, non mi aspettavo che fosse un vampiro.

    Ma quindi chi erano quelli che lo perseguitavano? Dei cacciatori di vampiri o cosa?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    da quando i vampiri ululano? XD
    comunque bello il colpo di scena
     
    .
6 replies since 1/4/2020, 12:51   397 views
  Share  
.