Ombra Silente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Credevamo tutti di trovarci in un posto dove potevamo divertirci, scambiarci i nostri racconti e magari farci qualche amico… Ma ci sbagliavamo.

    Era tutta una balla! Questo posto è un inferno, siamo trattati peggio degli animali, rinchiusi in una specie di sgabuzzino umido e puzzolente. Non vediamo la luce del sole da mesi… o forse anni.
    Ci costringono a lavorare ininterrottamente e se facciamo qualcosa di sbagliato ci puniscono, lasciandoci senza cibo e acqua, imponendoci di lavorare il doppio. Ormai non proviamo più nulla se non paura, siamo solo dei gusci farciti di puro terrore verso di Lei.

    Lei è la signora e padrona di questo posto orribile, colei che ci fa lavorare e soprattutto… ci Punisce… anche senza nessun motivo apparente. Ci odia e adora vederci soffrire, sembra che l’unico scopo della sua vita sia provocare dolore al prossimo.
    Ci costringe a fare cose terrificanti, come convincere delle povere anime innocenti ad unirsi a noi: dobbiamo recitare la parte dei lavoratori felici e contenti, che adorano il proprio lavoro e Lei. Dobbiamo fingere che Lei sia buona, giusta e generosa, per sperare che la sua ira funesta non ricada sulle nostre teste.

    Ormai non speriamo più di poter essere salvati, non esiste alcuna via d’uscita, nemmeno la morte. Lei ci troverebbe anche nell’oltretomba pur di darci il tormento e vederci soffrire all’infinito.

    Ora la sentiamo arrivare, si sta avvicinando…
    Lo schiocco della sua frusta echeggia al di fuori della porta.
    Quel suono… è raccapricciante.

    Adesso è dentro la stanza insieme a noi, che ci guarda con occhi furenti, sorridendo maligna.
    Ci rannicchiamo uno vicino all’altro, nella vaga speranza che non sia lì per punirci, dopotutto non ne avrebbe motivo. Ma ormai sappiamo che non le serve un motivo per farci soffrire…
    Si avvicina come un’ombra silente mentre iniziamo a singhiozzare ininterrottamente, pregando che arrivi qualcuno o qualcosa a salvarci. Ma tutto ciò che otteniamo è il terribile schiocco della sua frusta.

    “Allora schiavi… è giunto il momento della vostra razione quotidiana” ci dice sghignazzando, burlandosi di noi. Poi Lei si avvicina sempre di più, brandendo la sua terribile frusta.

    Ora oltre allo schiocco si sentono le nostre grida disperate e le sue risate malefiche, mentre continua a ripeterci: "Per voi solo frustate fino a quando non ripulirete lo smistamento! Sottomettevi lla grandissima Silent Shadow!"

    solo perché me l'ha chiesto Sil ve la posto in smistamento. Liberi di non considerarla 😂


    Edited by Emily Elise Brown - 19/2/2020, 11:58
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Ahahahah grandiosa...
    Rispecchia Silent in tutta la sua cattiveria!

    Ovviamente scherzo, Sil non frustarmi, per favore! :peoflow:
     
    .
2 replies since 22/1/2020, 00:13   166 views
  Share  
.