Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Nadia Cinque

    Group
    Member
    Posts
    431
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    Cerco di fare una presentazione diversa, senza far veder che tipo di composizioni produco con la mia mente anormale, bipolare, affetta da deficit dell'attezione e della concentrazione, ed ho tutti i sintomi della malattia di Asperger e due malati celebri, furono Albert Einstein e Isaac Newton, da come riportano alcuni ricercatori che stanno cercando di studiare questi diversi tipi di cervelli/personalita' che possiedono tipi differenti di percezioni/apprendimento etc...

    Ho cercato di produrre tipi differenti di arte multidimensionale, interattiva, paranormale, malgrado questi disagi e la scarsa perparazione scolastica che ho ricevuto, perche' non sono di famiglia ricca, ed ho dovuto sempre lavorare duramente per poter sopravvivere anche per tanti all'estero dove sono tornata, incapace di riadattarmi ai contesti italiani molto opprimenti/terrificanti/distruttivi e con poche speranze per quelli nella mia situazione e con la mia condizione.

    Da piccola non scrivevo storie, ma avevo avuto per tanti anni, un'immaginazione terrificante, ogni singolo giorno riuscivo ad invetarmi storie nuove per poter intrattenere fratelli ed a volte anche i miei cugini che persino quando divenuti grandi, ricordavano ancora le mie storie di Panzarocco con cui si divertivano molto.

    Certo che inventarsi ogni giorno per tanti anni una storia nuova, penso che ce ne voglia davvero tanta di immaginazione, che pero' col tempo e' andata in pausa perche' rapita da problemi famigliari e di sopravvivenza,
    che hanno segnato danneggiato e plagiato la mia intera esistenza.

    Malgrado tutto, ancora riesco ogni tanto, ad usare la mia immaginazione per scrivere storie particolari, per produrre tipi di arte differente pur non essendo brava a disegnare/scrivere/ballare/cantare etc..pur essendo impedita con tutto, ci provo lo stesso, ed allora voi che siete tanto bravi con tuttom gente normale ed acculturata, che problemi avete nel produrre opere nuove e proprre stili di arte differenti senza
    necessariamente seguire le mode e le tendenze del momento, ma prendendole occasionalmente solo come spunti per sviluppare poi lavori particolari che possano proporre qualcosa di diverso dalla grande massa e magari di nuovo, rivoluzinario, originale etc...???

    Forse qui proporro' uno dei miei lavori come esempio per farmi conoscere meglio, ma non lo metto nella presentazione che termino qui, sperando che vogliate essere tolleranti con la mia disfuzione e tanti impedimenti con tutto.

    Grazie.

    PS: per chi fosse interessato a conoscere questa misteriosa malattia o disfuzione genetica, puo'
    leggere uno dei tanti links, ed alcuni sono piu' dettagliati ed accurati di altri e sarebbe buono
    metterli a confronto per capire meglio la cosa:

    www.stetoscopio.net/malattie-genet...G6WzThmS0hTq3hE

    Nota: io penso che nella presentazione bisognerebbe farsi conoscere per davvero, non solo dicendo che ci piace leggere e scrivere o che abbiamo letto questo o quel libro..ma ognuno si presenta a modo suo, spero che questo sia appropriato come primo impatto per poter conoscere davvero alcune caratteristiche di un particolare utente e magari trovare il modo piu' appropriato di poter interagire con esso..
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    #andamovie

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,660
    Creepy Score
    +294

    Status
    Offline
    Ciao sp3ranza, benvenuta nel forum. Spero che tu voglia condividere le tue storie qui nella sezione di smistamento e so bene quanto possa essere complicato relazionarsi con gli altri anche se aiutati dalla distanza della rete. Sono molto sensibile alla condizione di cui hai parlato e secondo me meriterebbe un post serio in un'altra sezione, qui in welcome andrebbe perso. Sono abbastanza convinto che non troverai un ambiente opprimente qui. Per questo molti utenti scrivono quello per cui hanno passione, per condividere e trovare persone con cui parlarne. Dalla tua presentazione abbiamo colto aspetti profondi di te, ma ci piacerebbe sapere anche qualcuno dei tuoi interessi se volessi condividerlo con noi.
     
    .
1 replies since 12/11/2019, 13:46   64 views
  Share  
.