Una settimana da dimenticare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Creepy Score
    +22
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    3 Aprile

    Su consiglio della psicologa, ho finalmente deciso di scrivere un diario in cui riportare tutto ciò che mi succede durante la settimana. Da piccolo già lo facevo, ma persi questa abitudine da quando le amnesie scomparvero... Ora che sto ricominciando ad avere vuoti di memoria, è necessario che io scriva tutto ciò che mi accade durante la giornata, così da non dimenticare. Fortunatamente la mia famiglia mi appoggia in questo. Mia moglie mi è sempre vicina, mi aiuta a ricordare e mi dà sempre tanti consigli, mentre mio figlio mi adora e vorrebbe essere come me, nonostante il mio disturbo. Sono la cosa più preziosa che ho.
    ...
    Credo che Alberto mi stia prendendo in giro. Deve ridarmi dei soldi che gli ho prestato tempo fa, ma lui sostiene che in realtà non ha mai avuto niente da me; onestamente non ricordo di averglieli prestati, ma mia moglie oggi ha insistito che è andata così e di lei mi fido. Devo farmi ridare quei soldi.

    4 Aprile


    Alberto è morto.
    È stato trovato morto nella sua casa, sgozzato, in una pozza di sangue. Una scena raccapricciante.
    Mia moglie dice che se lo meritava, ma non ricordo più perché.

    5 Aprile

    Oggi il mio capo mi ha licenziato.
    È convinto che abbiamo perso un cliente per colpa della mia amnesia. Avremmo dovuto chiudere un grosso affare, ma sembra che io non sia stato presente all'incontro decisivo (ed era necessario che ci fossi), per cui il cliente ha rifiutato l'offerta. Mia moglie dice che è meglio così, che merito di più e che ha dei sospetti sul mio capo. Non ricordo se io sia mai stato coinvolto in qualcosa, ma mi fido di mia moglie.

    6 Aprile

    Il mio capo è stato investito da un camion mentre attraversava una strada. Ora è in ospedale ed è in condizioni critiche, ma è ancora cosciente. Sono corso in ospedale, ma lui è rimasto terrorizzato dal vedermi. Non capisco perché.

    7 Aprile

    Oggi sono venuti due poliziotti a bussare alla mia porta.
    Mi hanno fatto delle domande su quello che sta accadendo in questi giorni. Ho dovuto spiegare che soffro di amnesia, ma questo non sembra averli convinti. Mia moglie è preoccupata, crede che sospettino di me.

    8 Aprile

    Oggi sono stato portato in caserma per realizzare un identikit e sono stato trattenuto per delle ore nelle loro celle. Uno dei poliziotti di ieri è stato trovato seppellito vivo in un campo qui vicino: è stato tramortito e sepolto sotto metri di terreno. Non c'è stato niente da fare per salvarlo.
    Domani si terrà un processo, ma non sono sicuro su come andrà. Le amnesie peggiorano, ho vuoti di memoria persino durante la giornata, rischio di potermi mettere nei guai per qualcosa che non ricordo nemmeno di aver commesso.
    Mia moglie prova in tutti i modi a convincermi che non sono stato io a commettere questi atti orribili, ma non so più se crederle.

    9 Aprile


    Mia moglie non c'è più.
    Il suo corpo è stato trovato in un'automobile nel fiume. È stata legata ai sedili posteriori, dopodiché la macchina è stata spinta nel fiume. Sul suo corpo sono stati trovati lividi e tagli, deve aver provare a ribellarsi a chi l'ha uccisa.
    Sono stato portato un'altra volta in caserma, ma stavolta non mi rilasceranno. Sono ormai convinti che io abbia commesso dei crimini orrendi, hanno trovato su un coltello in cucina delle tracce di sangue di Alberto.
    Ormai non so più chi sono. Chi mi sta intorno muore e ogni minuto che passa la mia amnesia peggiora. Ho perfino perso mia moglie.
    Mi resta solo mio figlio.

    10 Aprile

    Mio figlio è venuto a prendermi in caserma. Dice che sono finito lì dentro perché la mia amnesia mi aveva fatto perdere in un bosco, in effetti non ricordo perché fossi in cella. Fortunatamente è venuto a prendermi e mi sta portando a casa, così potrò finalmente passare del tempo con la mia famiglia. Mia moglie è a casa che mi aspetta, lo dice mio figlio.


    ________________________________________________


    Notiziario dell'11 Aprile

    Continua la strage di morti nella nostra piccola città. Un veicolo è andato a sbattere violentemente contro un albero, sbalzando fuori l'unico passeggero a bordo. Il corpo è finito metri più avanti, ma la polizia scientifica ha dichiarato che il decesso è avvenuto prima dello schianto. L'omicidio sembra essere riconducibile al killer che in questi giorni sta distruggendo la nostra povera città.
    Il killer non è stato ancora trovato.


    Edited by MaxACaso34 - 29/11/2019, 00:55
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245
    Creepy Score
    +42

    Status
    Offline
    Bravo! Leva lo spoiler con lo spiegone, però
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Creepy Score
    +22
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-TACET- @ 28/11/2019, 23:58) 
    Bravo! Leva lo spoiler con lo spiegone, però

    Pensavo fosse necessario hahah subito
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Creepy Score
    +17

    Status
    Offline
    Non l'ho capita
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non l'ho capita bene, chi e l'assassino? il figlio? e se l'assassino è il figlio perché uccide? (maneggia sono troppo stupido per capire 〒▽〒)
     
    .
5 replies since 3/11/2019, 01:11   311 views
  Share  
.