Anime oscure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciccione fatato
        +1    
     
    .

    User deleted


    Apri gli occhi e senti sensazioni contrastanti, un flebile tepore emanato dal tuo fuoco e il freddo abbraccio avvolgente dell'inverno. Sei disorientato e spaventato, non ricordi nulla, la tua unica certezza è l'arma presente nella guaina appoggiata alla cintura. La razionalità ti abbandona, ti alzi di colpo e percorri il sentiero, accompagnato da uno stato di sicurezza apparente generato dall'adrenalina. Questo infedele compagno ti abbandonerà non appena sentirai un rumore sinistro che collegherai ad una forma simil umanoide. Dentro te hai diverse reazioni, sei felice perché non sei più solo e ciò ti restituisce umanità, ma il suo aspetto e l'atteggiamento ostile, te la riprenderà subito dopo, colpendoti con la tua triste realtà.
    Il tuo principio di autoconservazione ti riporta alla solitudine pre-materna, corri senza voltarti, spingi fino alla cessione delle gambe.
    Interromperai il moto, una volta giunto alle porte di un maestoso edificio, possedente una coltre di nebbia sull'area dell'ingresso. L'accogliente nube sembra chiamarti, afflitto e stanco decidi di entrarvi, trovando finalmente la pace.
    Apri gli occhi e senti sensazioni contrastanti, un flebile tepore emanato dal tuo fuoco e il freddo abbraccio dell'inverno.


    SPOILER (click to view)
    Io faccio riferimento al tratto di percorso faló-boss, visto ovviamente dal punto di vista del pg giocato, reso dinamico dalla psicologia da me inserita.
    Inoltre dietro la nebbia incontra il boss che gli fa trovare la morte ed in seguito la pace che è percepita nell'intervallo fra morte effettiva e gli attimi prima dello spawn. Una volta spawnato dovrà ripetere tutte le tappe del limbo infinito, presente in tutto il gioco.


    Edited by Captain Soyuz - 20/11/2019, 17:49
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Smisto!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Carina.
    Ho sempre pensato che il mondo di Dark Souls meritasse qualche libro/anime/serie tv, perché contiene spunti interessantissimi per produrre opere di qualità.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Creepy Score
    +17

    Status
    Offline
    Carina, ma mi spieghereste il finale, please?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Cito la spiegazione dell'autore :)

    QUOTE
    Io faccio riferimento al tratto di percorso faló-boss, visto ovviamente dal punto di vista del pg giocato, reso dinamico dalla psicologia da me inserita.
    Inoltre dietro la nebbia incontra il boss che gli fa trovare la morte ed in seguito la pace che è percepita nell'intervallo fra morte effettiva e gli attimi prima dello spawn. Una volta spawnato dovrà ripetere tutte le tappe del limbo infinito, presente in tutto il gioco.
     
    .
4 replies since 26/10/2019, 00:04   323 views
  Share  
.