428 - Il Possessore dei Buchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120
    Creepy Score
    +22
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    In qualunque città, in qualunque paese, recati a mezzanotte in qualsiasi cimitero tu possa raggiungere. Cerca un becchino che stia scavando una nuova tomba e chiedi di visitare quella d colui che si fa chiamare "Il Possessore dei Buchi".
    Se dovesse iniziare a ridere, non dire nulla quando uscirà dalla tomba e si allontanerà.

    Non appena non riesci più a sentire la risata, chiudi gli occhi, trattieni il respiro e salta nella tomba. Se dovessi urtare del terreno, chiedi perdono al tuo dio perché la bara si sigillerà con te all'interno. Se dovessi colpire dell'acqua, restaci sotto, altrimenti gli altri esseri al suo interno si faranno strada dentro di te con le dita. Continua a nuotare verso il basso, finché non attraversi uno spazio stretto. Una volta che lo avrai attraversato, sarai fuori dall'acqua.

    In nessun caso dovrai guardarti indietro.

    Una volta che sarai fuori dall'acqua vedrai un uomo seduto in un cerchio di luce, senza maglia, con costole sporgenti, che tiene una collana. L'uomo si gratterà le braccia finché non sanguineranno. Non risponderà a nulla a meno che tu non gli chiederai: "Perché non possiamo tornare indietro?"

    Si fermerà e ti guarderà con un sorriso, mentre i suoi occhi svaniranno rivelando denti che circondano le orbite. Guardalo negli occhi e non distogliere mai lo sguardo da lui. Non appena i vostri sguardi si saranno incrociati, ti dirà perché non potete tornare indietro, di tutti i ponti che sono stati bruciati, di tutte le linee oltrepassate, di tutte le possibilità di perdono mandate a monte da Cercatori che bramavano una fine che non capivano. Realizzerai quante simili atrocità tu abbia commesso, ma non abbassare la testa e non sbattere nemmeno le palpebre per la vergogna; hai incontrato lo sguardo del Possessore e non c'è ritorno. Non dire nulla finché non avrà finito, poi ringrazialo e tuffati velocemente in acqua prima che abbia una possibilità di fermarti.

    Ti sveglierai nel cimitero all'alba, giacente nella tomba in cui sei saltato. Al collo avrai la collana indossata dall'uomo. Non dovrai mai toglierla, o ne diventerai il Possessore.

    La Collana è l'Oggetto 428 di 538. Non c'è ritorno.



    Edited by Emily Elise Brown - 13/10/2019, 19:27
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    ripulisco e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    quindi potrò incontrare undertaker
    o eddie http://i.17173cdn.com/2fhnvk/YWxqaGBf/cms3...33;a-3-540x.jpg
     
    .
2 replies since 17/8/2019, 08:53   178 views
  Share  
.