467 - Il Possessore del Dubbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Non vuoi trovarmi, Cercatore.

    Negalo pure se vuoi, ma sei come tutti gli altri. Agisci come se fossi coraggioso e forte, giocando la farsa dell'osso duro senza cuore che sacrificherebbe tutto il creato pur di riunirLi tutti. Eppure posso vedere oltre questa tua facciata sottile come la carta. Sotto sotto vuoi che finisca tutto; se tu potessi porre fine a tutto ora e riprendere la tua vita così com’era, tranquillo e ignaro delle terribili macchinazioni che hai visto con i tuoi stessi occhi, lo faresti senza battere ciglio. Ma questo lo sai già.

    Quello che devi sapere è che tornare indietro è impossibile.

    Certo, altri Possessori potrebbero convincerti che puoi cancellare ricordi, possono farti credere di non aver nemmeno mai sentito parlare degli Oggetti o dei Possessori. Eppure la loro “magia” (se vuoi chiamarla così) è incompleta. Vedi, sin dal preciso momento che ottieni il tuo primo Oggetto, diventano parte di te, vitali e inseparabili come lo sono il tuo cuore o i tuoi polmoni. Mentre quegli Artefatti possono davvero cancellarti dalla mente ogni pensiero riguardante gli stessi Oggetti, non possono rimuovere quell’inspiegabile qualcosa che è nel più profondo Te. Così, nonostante la tua nuova amnesia, rimarrai comunque con una sorta di chiamata, e (puoi essere sicuro di ciò) quella chiamata ti porterà di nuovo inevitabilmente dagli Oggetti. Una volta che sei nelle loro grinfie, non puoi più liberarti.

    Ora che abbiamo stabilito ciò, a condizione che tu abbia acquisito almeno un Oggetto fino a questo punto, apparirò quando meno vorrai incontrarmi. Non c'è modo di sapere che aspetto avrò (dopotutto io, come ogni altra creatura vivente, gradisco un po’ di varietà nella mia vita), ma saprai quando sarò nei paraggi, quando il tuo respiro diventa appena percettibile e il tuo battito rallenta. Vedi, la mia sola presenza farà dubitare il tuo corpo del suo diritto di vivere.

    Che quel diritto esista o no dipende da te, Cercatore, perché ti scruterò. Cercherò ogni dubbio che ti ha afflitto in tutta la tua vita, e se dovessi trovarne anche un minimo frammento… beh, non andiamo in troppi dettagli; basta che ti dica, il tuo corpo non vorrà più vivere.

    Quel che tengo, una scultura in pietra di un cuore umano, è l’Oggetto 467 di 538

    Ad oggi, nessuno di quelli che ho incontrato non ha avuto dubbi.

    Sarai tu il primo?



    Edited by Emily Elise Brown - 2/9/2019, 21:15
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    bello
     
    .
2 replies since 19/7/2019, 18:46   137 views
  Share  
.