507 - Il Tuo Possessore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    La tua ricerca ti ha condotto lontano, Cercatore. Hai Cercato in ospedali, scuole, dimensioni alternative. Hai sottomesso, e sei stato sottomesso. Hai mutilato, e sei stato mutilato. Hai visto, e sei stato visto.

    Ora devi trovare il Tuo Possessore.
    Prima di cercarmi, sarebbe più che avvisabile avere le lenti e l'annesso panno per pulirle. Senza di questi, la tua ricerca sarà alquanto... pericolosa.

    L'unico posto ove potrai trovarmi sarà nelle terre desolate invernali della Russia del Nord. Una volta che sarai lì, dovrai trovare una qualunque struttura risalente alla Guerra Fredda (preferibilmente con muri di cemento). Una volta che avrai trovato questa struttura, sporgiti verso di essa e sospira: "Nella russia sovietica, l'Oggetto cerca te".

    Nonappena l'ultima di queste parole avrà lasciato la tua bocca, sentirai un fruscio nella neve dietro di te. Qualunque cosa tu faccia, non girarti a guardare ciò che ha causato quel rumore, poiché è un qualcosa che non può essere conosciuto. È di una saggezza infinita e il guardarlo ti lascerebbe conoscere tutto ciò che conosce, cosa che distruggerebbe il tuo cervello umano in un istante.

    A questo punto, se hai le lenti e l'annesso panno per pulirle, ritieniti fortunato, poiché la tua ricerca verrà resa più facile, anche se a dir poco più impegnativa. Che tu abbia le lenti o no, chiedi ad alta voce: "Cosa sono io?"
    Se non dovessi ricevere alcuna risposta, corri e non guardare indietro. Guardare indietro porterebbe ad un fato ben peggiore dell'aver contemplato la saggezza infinita.

    Tuttavia, se dovessi sentire la risposta "Tu", potrai voltarti (e indossare le lenti se le hai) e vedere un riflesso di te stesso in piedi nella neve.

    Se non stai indossando le lenti, il riflesso parlerà di ogni rimpianto della tua vita e potrai andartene illeso, ma a mani vuote finché non tornerai con lenti e panno. Se hai le lenti, puliscile con il panno.

    Improvvisamente, vedrai ogni momento chiave della tua vita, che sia bello o brutto, gioioso o terrificante, riprodotto davanti ai tuoi occhi. Non saranno gli eventi che ti aspetti, ma non dovrai mostrare emozioni che non siano sicurezza di sé.

    Poi ci sarà una visione di te stesso nella neve che guarda un te stesso nella neve che guarda un te stesso nella neve che guarda te stesso nella neve e così via fino all'infinito.

    Quando questo accadrà, dovrai dire: "Non c'è nulla che posso cambiare."

    La visione svanirà e vedrai un piccolo specchio in mezzo alla neve. Se guarderai dentro questo specchio, vedrai il Possessore di Te Stesso.

    Sei l'Oggetto 507 di 538. Fai attenzione, poiché ora ti chiameranno più di quanto abbiano mai fatto.


    Edited by DarknessAwaits - 18/7/2019, 11:09
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    bello
     
    .
2 replies since 11/7/2019, 11:35   160 views
  Share  
.