Ciao (again)

Presentazione (again, lol)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    Giorno,
    mi sono già presentato (per chi non lo sapesse, mi chiamo Francesco Ligori e ho 14 anni), però ho bisogno di una info, e questa zona mi sembrava la più adatta, non trovandone altre. Di preciso, per inviare una cp allo smistamento, va pubblicata come discussione, risposta, DM a un utente o cosa?
    Comprendo bene che questo potrebbe essere il punto sbagliato per chiedere chiarimenti su questo argomento, perciò, se ci fossero problemi, ditemelo.
    Logicamente, aspetto anche i vostri consigli!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Ciao Francesco, per domande e chiarimenti per quanto riguarda la struttura del forum, l'invio di storie per lo smistamento, ecc... Puoi chiedere nella sezione need help :)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Sposto la discussione nell'apposita sezione ^^
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Ciao Sickillz, dato che hai manifestato la tua perplessità su come postare una CP (o una storia in generale) te lo illustrerò ^^

    Allora, prima di tutto devi andare nella sezione smistamento, che si trova dopo la hall of fear e la scuola creepy
    IMG_20190613_192947

    Dopo di che, una volta entrato nella sezione dovrai cliccare sul tasto "nuova discussione", scrivere la tua storia e poi cliccare su invia discussione
    IMG_20190613_192920

    Dopodiché noi dello staff leggeremo la storia, ti segnaleremo i vari errori e poi diremo se riteniamo la storia smistabile e in che sezione.

    Spero che tu abbia capito ^^
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Creepy Score
    +36
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    Benvenuto, anche se vado fuori binario. Da come ti esprimi mi sembri un ragazzino sveglio e acculturato per la tua età.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    Grazie dell'aiuto a tutti. Ora ho capito... ciò che mi preoccupava era che pensavo di dover aggiungere una nuova discussione, sì, ma non vedevo quelle degli altri.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    ola!
    benvenuto^^
     
    .
6 replies since 13/6/2019, 17:27   190 views
  Share  
.