02 - Il Possessore della Duplice Personalità

Parodia - Ciclo del Disagio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Mio fedele Cercatore, sei arrivato fin qui fieramente, a testa alta e senza doverti mai nascondere agli occhi dei tuoi simili. Ma nella vita a volte avere delle maschere può essere d'aiuto.
    E se ti dicessi che c'è un Possessore anche per questa occasione? Non posso però prometterti che riuscirai nell'impresa stavolta, ma posso darti alcuni consigli e dirti come fare nel caso tu voglia effettivamente provare.

    Vai in un qualsiasi negozio, di una qualsiasi città o stato, l'importante è che il suddetto negozio abbia a disposizione dei clienti almeno un camerino.
    Entra senza farti troppo notare dai clienti già presenti, se però darai loro un'occhiata noterai che sono tutti privi del volto, quelli, mio fedele Cercatore, sono altri impavidi come te che invano hanno tentato di recuperare l'Oggetto, ecco perché devi seguire alla lettera le mie indicazioni, se fallirai diventerai uno di quei clienti di proprietà del Possessore.

    Avvicinati dunque al bancone, una commessa ti approccerà e tu dirai: "Avrei bisogno di cambiare la mia vita", lei ti sorriderà senza esitazione, ma nel suo sorriso potrai notare la preoccupazione e la paura; lei ti chiederà di seguirla.
    Arriverete ad un camerino chiuso a chiave con una scritta in latino stampata in rilievo sulla porta, lei ti sorriderà nuovamente e chiederà: "Sei proprio certo di voler rinunciare alla tua Vita?", a questo punto puoi ancora decidere di rinunciare e andartene senza ripercussione alcuna, accontentati della tua vita e vivila al meglio; ma se deciderai di continuare per questa via... non devi far altro che prendere la chiave che la commessa ti starà porgendo e aprire il camerino.

    La prima cosa che vedrai sarà un'esplosione di luce, pian piano i tuoi occhi si abitueranno e scorgerai una stanza molto grande con all'interno quelle che sembrano persone ma che chiaramente... vedrai che hanno qualcosa che non va; corpi putrescenti che si trascinano per la stanza senza neanche notarti non appena attraverserai la soglia, al posto del viso vedrai un lembo di pelle strappato con stampata un'espressione di puro terrore; lentamente, cammina tra di loro senza dar segni di resa, se inizierai a correre loro ti attaccheranno e ti avranno.

    Arriverai finalmente alla fine della stanza, davanti a te avrai un uomo vestito di bianco che ti starà sorridendo, si presenterà a te come KungFuTzo, il Possessore della Duplice Personalità. A questo punto tu non dovrai esitare un attimo e dire: "Mostrami la tua vera identità", Lui cambierà espressione, ora potrai vedere la sua preoccupazione, che pian piano si trasforma in panico, con una mano tremante ti indicherà un punto alla tua destra, voltandoti potrai vedere una parete con uno specchio perfettamente in linea con l'uomo e guardando all'interno dello specchio ora potrai vedere sempre lo stesso uomo ma vestito di nero e con un ghigno malefico in volto, tra le mani vedrai una maschera e te la porgerà. Avvicinati allo specchio e prendila, la tua mano attraverserà il velo di vetro senza alcun problema.
    Quando avrai la maschera, il Possessore vestito di bianco lancerà un grido di tristezza, di panico e ora sarà per te il momento di correre, correre più forte che puoi, le creature che hai visto all'entrata ti saranno addosso in pochissimo tempo, ti attaccheranno e se non sarai veloce abbastanza ti uccideranno.

    Se sarai veloce e fortunato abbastanza, uscirai dal camerino con l'Oggetto e ora sarà tuo.
    La maschera è l'oggetto 02 su 08. Ogni persona ha almeno due facce.

    Edited by Captain Soyuz - 9/6/2019, 20:08
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    È proprio vero... Evil Kung che non vuole aiutare gli utenti a risolvere gli enigmi e Kung che invece vorrebbe ma non può perché a prevalere è il suo alter ego malvagio. Ben fatto, mi è piaciuta!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Si direbbe che io abbia Ripulito e Smistato...
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    My god, terrificante. :omfg: Un giorno ci devo provare! Anzi, inizio a chiedermi chi sarà il possessore n. 3.

    Complimenti, Soyuz, per la fantasia... anche se non è detto che si tratti tutto di fantasia.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Solo perché sei tu, ti confesso che è una storia vera. Questo Possessore è il più pericoloso ahahah
    Grazie comunque ^^
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Captain Soyuz @ 10/6/2019, 12:26) 
    Solo perché sei tu, ti confesso che è una storia vera. Questo Possessore è il più pericoloso ahahah
    Grazie comunque ^^

    Eh, quel Kung può sembrare tranquillo. Ma in realtà è tutta apparenza u.u
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    È lui o non è lui? Ceeerto che è lui!

    È un bene o un male che io non l'abbia mai incontrato?

    In ogni caso, non vedo l'ora di vedere gli altri oggetti!
     
    .
6 replies since 4/6/2019, 11:19   238 views
  Share  
.