501 - Il Possessore Della Floccinaucinihilipilificazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Se qualcuno ha proposte migliori per il titolo sarei lieto di sentirle, è da giorni che ci penso.


    In qualunque città, in qualsiasi paese, vai in una qualunque casa di cura o manicomio. Cammina fino al bancone della reception, e batti cinque volte su di esso. Il receptionist dovrebbe alzare lo sguardo e dirti: "Per chi sei venuto qui?". Rispondi solamente con: "Non preoccuparti. È irrilevante". Esci dalla porta.

    Se hai fatto tutto nella maniera giusta, la porta non si aprirà non sulla strada, ma su una landa desolata diversa da qualunque landa desolata tu abbia mai visto. Vasti monoliti di ossidiana si protrudono dall'arido terreno coperto di cenere. Usciranno da esso con angoli strani, e la loro fredda nerezza contrasterà il brillante cielo bianco quasi in maniera dolorosa. Questa terra sembrerà estendersi all'infinito, molto semplicemente, perché è così. Non provare a comprenderla, poiché avrai bisogno del tuo ingegno per le prove che ti aspettano.

    Sarebbe prudente avere portato la Spada del Re Bianco con te, oltre al Cristallo delle Ombre. Sii cauto mentre attraversi questo deserto alieno, giacché ti sentirai presto come se qualcuno ti stesse guardando. Quando avrai questa sensazione, tieni il Cristallo delle Ombre in alto e urla: "Dimostrami la mia inutilità!".

    A questo punto, il Cristallo dovrebbe brillare, e tutti i colori nel paesaggio invertirsi. Il cielo sarà nero. La terra e i pilastri saranno bianchi. E poi, li vedrai. Legioni di scheletri, carbonizzati e scuriti, ti circonderanno. Ti fisseranno con orbite vuote, e sibileranno in un tale modo che molti Cercatori hanno riportato di avere sentito le ginocchia cedere al suono. Sarebbe avvisabile mantenere la tua postura, dato che ti caricheranno dieci secondi dopo che li vedrai per la prima volta. Devi fare del tuo meglio per combattere questa orda di mostri non-morti, tutti Cercatori falliti. Sono tutti armati di spade e scudi, ma sarai in grado di farli a pezzi con relativa facilità. Tuttavia i loro numeri rasentano l'infinito. Non prevarrai. Dovrai combattere fino al tuo ultimo respiro, fino a che non collasserai del tutto. Se non hai raggiunto il tuo limite più assoluto prima di cadere, i legionari scheletrici strapperanno la carne dalle tue ossa e ti renderanno uno di loro. Tuttavia, se lo raggiungerai, uno dei guerrieri ti impalerà sulla sua spada. Impalalo a tua volta sulla tua, e tutto tranne te e lo scheletrò si frantumerà come se il mondo intero fosse un gigantesco pezzo di vetro.


    Devi lottare per rimanere vivo, giacché morire ora all'estremità della spada di questa entità senz'ossa sarebbe un modo pietoso di andare incontro alla tua fine. Prima di soccombere alla morte, fai la domanda:

    "Perché è l'esistenza irrilevante?"

    In una voce che non può essere descritta da linguaggi di questo o di altri mondi, ti risponderà. In dettagli agonizzanti spiegherà in quale modo e per quale motivo tu sei inutile al mondo, e come le tue azioni e la tua stessa esistenza non avranno il benché minimo impatto sull'universo. Continuerà, spiegando perché gli Oggetti stessi sono in realtà privi di valore, quanto insignificante e futile la loro creazione sia stata, e quanto poco impatto il loro riunirsi avrà sull'interità dell'esistenza stessa. Sugli universi oltre a questo, sui creatori di quegli universi, sui loro universi. In maniera simile, ti mostrerà l'assoluta inutilità di Lui, dei Cercatori, dei Creatori degli Oggetti, e di tutto ciò che puoi immaginare. Esporrà questa spiegazione in maniera tale che sentirai le sue parole echeggiare nella tua mente, e ciò che dirà sarà un fatto irrefutabile. Sarai infuso pienamente da un senso di inutilità costante, e nulla, nemmeno gli Oggetti, avranno più alcun valore per te. Quando lo scheletro avrà finito, perderai conoscenza.


    Dovresti svegliarti nel letto del luogo che chiami casa, con il Cristallo e la Spada sulla tua persona. Inoltre, troverai nella tua mano forte la mano dello scheletro che ti ha ucciso. Da questo punto in poi, non percepirai più alcun significato in qualunque cosa. Se la tua vita dovesse terminare, però, per tua stessa mano, diverrai parte della legione scheletrica.


    La mano dello scheletro è l'Oggetto 501 di 538. Sono inutili, ma li riunirai ugualmente?



    Edited by DarknessAwaits - 4/6/2019, 23:20
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Lo si potrebbe intitolare il possessore dell'inutilità.
     
    .
2 replies since 22/5/2019, 11:44   207 views
  Share  
.