Proposta: abolire la pulizia nello smistamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .

    You are pretteh

    Group
    Warned
    Posts
    5,947
    Creepy Score
    +41
    Location
    A World Made Of Dystopia

    Status
    Offline
    Dunque, come ben sappiamo la procedura per lo smistamento, una volta approvato lo scritto, è la seguente:
    - Cancellare tutti i post del topic (pulizia)
    - Spostare il topic nella sezione apposita

    Trovo che sarebbe molto utile vedere le considerazioni dello staff sulla storia, capire cosa non funziona e quali sono i punti forti. Può essere molto utile anche a chi non è l'autore del topic!

    Quest'idea mi è venuta grazie all'ultimo contest, è stato molto interessante leggere i pareri di staff e utenza riguardo tutte le storie, non solo la mia. Ho imparato molto.

    Mi chiedevo, dunque, c'è un motivo ben preciso per il quale il topic debba essere "pulito"?

    Io penso di aver indivuato qualche possibile motivo. Tuttavia, ho anche la soluzione ad alcuni di essi :P
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Solitamente la pulizia prevede l'eliminazione di tutti quei commenti in cui si segnalano errori grammaticali che non sono utili ai fini di un potenziale dibattito. Al contrario, si cercano di preservare quelli di consiglio o in cui vengono espresse considerazioni personali.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Come già spiegato dal mio collega, la pulizia prevede l'eliminazione dei commenti contenenti gli errori di battitura/grammaticali che non sono piacevoli da vedere, in caso il commento con errori abbia anche apprezzamenti/considerazioni si tende a modificare il messaggio cancellando solo la parte degli errori.
    Apprezzo molto la proposta che hai sollevato, per due motivi:
    1) sei una persona che ci tiene ai suggerimenti degli altri, soprattutto se volti a farti migliorare;
    2) hai voglia di migliorare e metterti in gioco.

    Detto questo, ti ringrazio nuovamente per la proposta soprattutto perché mi sprona a fare commenti più "esaustivi" sulle storie lette.
     
    .
  4.      
     
    .

    You are pretteh

    Group
    Warned
    Posts
    5,947
    Creepy Score
    +41
    Location
    A World Made Of Dystopia

    Status
    Offline
    Grazie di avermi chiarito la situazione :sisi:

    Devo essermi fatto trarre in inganno dalle traduzioni, le quali vengono quasi sempre smistate senza post. Ora capisco il perché.

    Emily, grazie mille dei tuoi "complimenti" sul mio atteggiamento, spronarti a scrivere commenti più dettagliati non può che farmi piacere.
     
    .
3 replies since 7/5/2019, 12:56   126 views
  Share  
.