01 - il Possessore dello Smistamento

Parodia - Ciclo del Disagio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Vai in un qualsiasi sito, di qualsiasi piattaforma ed entra nell’homepage. Qui cerca l'amministratore del sito e chiedigli per messaggio privato come arrivare a colui che si fa chiamare il “Possessore dello Smistamento”, la risposta arriverà un paio di secondi dopo che avrai premuto “invio”, tanto veloce che ti parrà una risposta automatica, non lo sarà. L'amministratore ti invierà un link e una frase di incoraggiamento, a questo punto pensa caro Cercatore, sei pronto a compiere questo passo? Se la risposta sarà affermativa allora ti basterà cliccare il link inviato dall’admin, in caso di una risposta negativa ringrazia semplicemente lo staffer e lascia il sito, non tornarci più.
    In caso tu abbia cliccato, vedrai apparire davanti a te l’homepage di un sito strano, sentirai delle voci che parranno provenire dal sito ma tu non devi assolutamente ascoltarle, dai loro attenzione e non esiteranno ad ucciderti; nella pagina nera del sito ti apparirà un pop up avente scritte grondanti sangue: “Sei pronto per il Giudizio? Sì o no” sei davanti ad un'ulteriore scelta, caro Cercatore, se cliccherai no allora non dovrai esitare un secondo: prendi un oggetto contundente e distruggi il computer gridando: “non accetto”, ricorda, dovrai essere veloce o il Possessore ti troverà; se invece cliccherai sì, potrai accedere all'unica sezione del sito avente il tuo nome completo, clicca senza esitare. Nello schermo ora totalmente bianco potrai vedere una figura femminile, giovane e bella, la quale tiene tra le mani quella che sembra una pergamena, si presenterà come Damaxion, il Possessore dello Smistamento, e ti chiederà: “Chi si è recato davanti al Giudizio è pronto a riceverlo? “ a questa domanda dovrai rispondere un netto SÌ continuando a guardare lo schermo, lei farà un gesto verso di te intimandoti di avvicinarti, se non lo farai, il Possessore cambierà aspetto in un bagliore d'odio, ciò che prima era bianco e puro, ora ti parrà un’incantatrice oscura con una smorfia di pura malvagità sul viso; avvicinati oh Cercatore, hai già avuto la tua chance di abbandonare l'impresa. Una volta avvicinato a lei, il Possessore aprirà la pergamena dove troverai scritto il tuo futuro corretto e firmato da altri tre Possessori, ti porgerà la pergamena e poi svanirà facendo crashare il tuo computer.
    Attento a come utilizzerai la pergamena, potrai consultarla solo per tre volte in tutta la tua vita, non sprecarla.

    La pergamena è l’Oggetto 01 su 08. Il tuo percorso è stato scritto.

    Edited by ;Isabel - 16/4/2019, 21:37
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Creepy Score
    +73

    Status
    Anonymous
    Smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    No, ragà, è troppo inquietante. Cioè, voi volete far venire gli infarti alle persone, ma io non lo so. In effetti conosco qualche vaga leggenda, certi miti riguardanti l'inquietante figura della Damaxion... Qualora esistesse, vi giuro, vi auguro di non incontrarla.


    non esisteranno ad ucciderti <--- esiteranno
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Creepy Score
    +73

    Status
    Anonymous
    Fatto.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Rory @ 16/4/2019, 21:33) 
    No, ragà, è troppo inquietante. Cioè, voi volete far venire gli infarti alle persone, ma io non lo so. In effetti conosco qualche vaga leggenda, certi miti riguardanti l'inquietante figura della Damaxion... Qualora esistesse, vi giuro, vi auguro di non incontrarla.

    Io l'ho vista, è stato bellissimo e spaventoso nello stesso tempo.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Captain Soyuz @ 16/4/2019, 22:04) 
    Io l'ho vista, è stato bellissimo e spaventoso nello stesso tempo.

    :oessido:
    Ora voglio vederla anche io, però!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Rory @ 16/4/2019, 22:41) 
    :oessido:
    Ora voglio vederla anche io, però!

    Ti ho descritto gli step, prova a discrezione, Cercatrice 😈
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Veterano
    Posts
    36
    Creepy Score
    +24

    Status
    Anonymous
    Stolti! Nemmeno potete immaginare cosa si nasconde nei menadri di quel forum!
    Tempo fa conoscevo un tizio; mi pare si facesse chiamare Woody, WoodyAllen - forse Woody R. - non mi ricordo. Insomma 'sto tizio era uno dei migliori, sapeva come muoversi nel forum e sapeva farlo molto bene. Si dice che scavò troppo a fondo, catturando l'attenzione degli Amministratori... da quel giorno non ho saputo più nulla di lui.

    Non giocate con queste cose, potreste finire male.







    Comunque Holders parodia di Soyuz >>>>>> Holders canonici

    Complimenti, era figo davvero.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55
    Creepy Score
    +3

    Status
    Anonymous
    Woody all... cioè Woody R, era un bravo ragazzo, lo ricordo anche io. Salutava sempre. Ragazzo mio, ovunque tu sia, ricorda che con certe forze non si può scherzare. Che la terra ti sia lieve.

    Anyway, sto ridendo un sacco. :asd:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Creepy Score
    +73

    Status
    Anonymous
    È vivo, è passato nel forum ultimamente ed è stato per un bel periodo.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Er Mortazza 2: Sons of Mortazza @ 17/4/2019, 12:05) 
    Stolti! Nemmeno potete immaginare cosa si nasconde nei menadri di quel forum!
    Tempo fa conoscevo un tizio; mi pare si facesse chiamare Woody, WoodyAllen - forse Woody R. - non mi ricordo. Insomma 'sto tizio era uno dei migliori, sapeva come muoversi nel forum e sapeva farlo molto bene. Si dice che scavò troppo a fondo, catturando l'attenzione degli Amministratori... da quel giorno non ho saputo più nulla di lui.

    Non giocate con queste cose, potreste finire male.







    SPOILER (click to view)
    Comunque Holders parodia di Soyuz >>>>>> Holders canonici

    Complimenti, era figo davvero.

    La questione di Woody è altamente riservata, ma posso dirvi che sta benissimo :)

    Grazie comunque <3
     
    .
10 replies since 15/4/2019, 14:55   275 views
  Share  
.