504 - Il possessore della Radiazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    In ogni città, in ogni nazione, raggiungi un qualsiasi Centro per la prevenzione del cancro. Vai alla reception e chiedi di parlare con il “Possessore della Radiazione”. Se l’impiegato fa una smorfia e ti chiede “Sei sicuro di volerti incontrare con lei?” hai due opzioni: se la tua risposta sarà “no” allora sarai libero di andare, ma per l’amore del cielo, farai meglio a non cercare più un Possessore, perché possono ora sentire il tuo campo elettromagnetico, e ti daranno la caccia dallo stesso istante in cui chiederai di un altro Possessore. Se la tua risposta sarà invece “sì”, allora l’impiegato ti porterà personalmente ad una stanza segnata come “Solo personale autorizzato”, poi tornerà alla reception.

    Chiudi forte gli occhi, se li terrai aperti, nello stesso istante in cui l’impiegato apre la porta, sarai completamente accecato dall’intensa luce che c’è nella stanza. Noterai la luce attraverso le tue palpebre. Quando entrerai nella stanza, sentirai un formicolio lungo tutto il corpo, sarà l’onda di radiazioni che ti colpirà. Non soffermarti a lungo, senza aprire gli occhi fatti strada davanti a te fino a che non arriverai ad un’altra porta dall’altra parte della stanza.

    Questa stanza sarà completamente buia, in totale contrasto con la luce della stanza precedente. Noterai anche che il formicolio è cessato. Non preoccuparti di non riuscire a vedere nulla. Invece, chiedi nell’oscurità “Come percepiscono la presenza l’uno dell’altro?”
    Se la stanza inizierà a diventare rossa, chiudi gli occhi e corri nella direzione opposta, non preoccuparti di far cadere qualcosa nella precedente stanza luminosa, scappa il più lontano possibile dall’edificio. Dei demoni rossi ti cercheranno e ti brutalizzeranno al di là di qualsiasi cosa che tu abbia mai conosciuto se resterai troppo a lungo. Tuttavia, se la stanza diventerà blu, sarai in grado di distinguere la fonte della luminescenza: una giovane e bella donna che tiene tra le sue mani un piccolo cubo delle dimensioni di un dado educativo per bambini. Lei ti parlerà di come reagiscono l’un l’altro, e cosa significa quando incontrano i loro simili. Presta molta attenzione, perché ti parlerà anche del segreto di come proteggersi dalle radiazioni gamma, il che è qualcosa di cui tu avrai un disperato bisogno nelle settimane a venire, e consiste in molto più che indossare semplicemente una veste di piombo.

    Finalmente, ti consegnerà il cubo luminoso e svanirà nell’oscurità. Ti avviso che dovrai aver qualcosa per coprire il cubo, perché toccarlo a mani nude è una pessima idea a causa delle potenti radiazioni gamma che lo attraversano costantemente.

    Il cubo è l’Oggetto 504 su 538. Tienilo con molta cura.



    Edited by Captain Soyuz - 11/4/2019, 20:30
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    ripulisco e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    carina
     
    .
2 replies since 11/4/2019, 10:09   128 views
  Share  
.