Le piccole soddisfazioni sono le più gratificanti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Creepy Score
    +10

    Status
    Offline
    Entrai nella stanza dove tenevo i miei attrezzi ed accesi la luce. Curioso come un bambino mi avvicinai al muro, mi inginocchiai e ficcai la mano nella piccola nicchia.
    Estrassi la pietra che non rendeva visibile la luce della stanza dall’altro lato del muro e poi andando in profondità con due dita presi il pezzo di carta igienica e la penna che tanto aspettavo. Rapidamente rimisi apposto la pietra e poi, contento come una Pasqua, mi rialzai, spensi la luce ed uscii dalla stanza. Salii le scale, camminai per il corridoio e finalmente entrai nel mio studio. Feci partire lo Städchen di Schubert al grammofono, mi sedetti alla mia scrivania, misi gli occhiali ed iniziai a leggere quel bigliettino:

    «AIUTAMI, TI PREGO - l’incipit prometteva bene, anzi, benissimo - QUEL MANIACO IERI NOTTE MI HA DROGATA, MI HA INIETTATO QUALCOSA ED HO DAVVERO PAURA CHE ABBIA ABUSATO DI ME - scoppiai in una grassa risata - NON VOGLIO MORIRE, MI MANCA LA MIA FAMIGLIA, DOBBIAMO SCAPPARE, PER FAVORE, RISPONDIMI IN FRETTA»

    Dio, se mi stavo divertendo. Nascondere una penna nella sua stanza e gridare come se mi stessero torturando in quella accanto è stato un colpo di genio.

    Andai in bagno, presi due pezzi di carta igienica, mi bucai il pollice con un ago e li sporcai ad arte, poi tornai nel mio studio e gli scrissi sopra con la sua penna:

    «Quando mi porterà da mangiare gli ficcherò la tua penna nel collo e mi libererò dalla catena con le sue chiavi. Il mostro mi ha strappato le unghie degli alluci ed imbavagliato con una ball gag per non farmi gridare, soffro tanto».

    Ero davvero appagato da ciò che scrissi. Mi alzai e pimpante corsi per le scale fino a che non raggiunsi la stanza degli attrezzi. Strinsi intorno alla bocca un fazzoletto a mo’ di bavaglio ed iniziai a mugugnare rumorosamente per farmi sentire, poi rapidamente spostai la pietra dentro la nicchia e con le dita, spinsi in profondità il mio messaggio.

    Ah, le piccole soddisfazioni sono le più gratificanti.



    Edited by Emily Elise Brown - 4/4/2019, 22:03
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Smisto
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Come trollare le proprie vittime! :rath:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    forte
    jpg
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Caruccia :peoflow:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    suona anche come il mio detto "le cose semplici sono sempre le migliori" :wink:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Creepy Score
    +36
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    Buona
     
    .
6 replies since 2/4/2019, 19:29   385 views
  Share  
.