505 - Il possessore della Malattia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Povero Cercatore. Porti la malattia peggiore e più dannata di tutte; il bruciante desiderio di riunirLi tutti.

    Credi nella magia, figlio mio?
    Cerchi una cura per la tua malattia?

    Sfortunatamente non posso fornirti nessuna di queste cose. Però potresti provare a guadagnartele, posso darti l’alternativa migliore.

    Quando saprai per certo di essere pronto, vai al più vicino ospedale e dì all’impiegato della reception che cerchi “La cura finale”.
    L’impiegato annuirà e ti farà segno di seguirlo. Ti porterà davanti a due porte incatenate che solo voi due sembrate riuscire a vedere. L’impiegato toglierà la catena. Se a questo punto il tuo cuore vacilla, sappi che questa è la tua ultima opportunità di tornare indietro senza conseguenze. Non aver vergogna di fare ciò, poiché non ho alcuna punizione in serbo se dovessi realizzare di non essere pronto per la mia sfida. Torna quando avrai ottenuto la risolutezza necessaria a procedere.

    Una volta che avrai deciso di continuare, sappi che non appena avrai oltrepassato la soglia della porta, sarai infettato all’istante da una potente e incurabile piaga. Quello che questa piaga è in grado di fare dipende dalle azioni che compirai.

    Non ho lunghi, contorti corridoi pieni di demoni in cui trascinarti. Infatti, tutto quello che troverai oltre quelle porte è una normale stanza d’ospedale, vuota, se non per un tavolo con dieci piccole fiale di vetro su di esso. Ogni fiala verrà riempita con un liquido limpido, ma mentre di aspetto sembrano tutte uguali, hanno effetti molto differenti se ingerite.

    Tre di queste fiale sono riempite con un veleno letale che ti ucciderà in pochi minuti. Considera che questa è la più misericordiosa tra le scelte sbagliate che puoi fare, dato che ti salverà dalla sofferenza degli effetti devastanti della piaga.

    Altre due fiale sono riempite con normale acqua. Con questa scelta il risultato sarà identico all’essere andato via dalla stanza, dopo esserci entrato: dopo circa un giorno sentirai gli effetti della piaga, impressionandoti con la malattia più grave che tu abbia mai sofferto. Vomiterai sangue per ore e ore. Non avrai la forza di alzare un dito. Avrai allucinazioni di scene talmente disturbanti da non essere descrivibili, quando la malattia attaccherà il tuo cervello. A questo punto, l’unica cosa che puoi fare è attendere che la piaga metta fine alla tua vita, ma non so quanto ci vorrà.

    Tre delle rimanenti quattro fiale hanno un elisir curativo diluito in esse. Questa essenza ridurrà la potenza della piaga dentro di te ma non la rimuoverà. Nonostante sembri benevola, questa è in realtà la scelta peggiore che tu possa fare, poiché la piaga rimarrà sempre e comunque dentro di te. Soffrirai il dolore più straziante che tu possa immaginare per il resto dei tuoi giorni. La pozione farà in modo che tutte le ferite inflitte dall'uomo guariscano in pochi secondi, rendendo il suicidio impossibile. Tutto ciò che potrai fare è aspettare di morire per cause naturali, soffrendo ogni giorno.

    L’ultima fiala, però, contiene l’oggetto che cerchi: l’elisir già menzionato, alla sua massima potenza. Non solo una singola goccia di pozione sradicherà ogni singola traccia della piaga dal tuo corpo, ma curerà anche ogni problematica fisica di cui soffri. Da questo momento, la pozione è tua; usala con parsimonia, dato che la fiala contiene solo alcune gocce e sarebbe odioso se non ne avessi più proprio quando potrebbe servirti.

    Scegli accuratamente, Cercatore; dal momento in cui tocchi una fiala, le altre svaniranno, non dandoti seconde possibilità. Una volta fatta la scelta, sei bloccato con quella. Tuttavia, non pensare che lascerò tutto al caso; infatti, mentre per una persona normale sarà una scelta alla cieca, il Cercatore percettivo sarà in grado di individuare la sottile differenza che separa l’Oggetto dagli altri impostori. Ne sarai capace tu?

    La pozione curativa è l’Oggetto 505 di 538. Se solo la malattia fisica fosse tutto ciò di cui dovresti preoccuparti.



    Edited by DamaXion - 26/4/2019, 08:51
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55
    Creepy Score
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La pozione farà in modo che tutte le ferite infligge dall'uomo guariscano in pochi secondi, rendendo il suicidio impossibile.

    Inflitte.

    Una delle più interessanti che io abbia mai letto, ma per certi versi la forma non mi convince troppo. Peccato.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Non ti piace come è stata scritta?
    Concordo sul fatto che sia molto interessante, ho deciso di tradurla per questo ed è stato... Illuminante :)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    non vale la pena cercatre questo oggetto
     
    .
3 replies since 28/3/2019, 21:37   191 views
  Share  
.