048 - Il possessore del Sacrificio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    In ogni città, in ogni nazione, vai in un qualsiasi istituto mentale o centro di riabilitazione. Quando arrivi alla reception, chiedi di visitare qualcuno che si fa chiamare “il possessore del sacrificio”. Uno sguardo di beatitudine dovrebbe apparire sul viso dell’impiegato, poi verrai ignorato. Chiedi nuovamente. Sarai scortato da un altro membro dello staff al piano più alto dell’edificio, poi uno più in alto. Sarà una parte dell’edificio non utilizzata e nera come la pece. Apparirà come se fosse ancora in costruzione. Se senti rumori di lavori, chiedi di essere accompagnato dal sorvegliante. Il membro dello staff realizzerà di non essere riuscito ad ingannarti e ti porterà al vero piano dell’edificio.
    Sentirai un lamento infinito in sottofondo proveniente dalle pareti dell’area più lontana da te. È della massima importanza che tu capisca da dove il suono arriva. La fonte del suono dovrebbe cambiare, rimani immobile per 5 secondi e alza il tuo braccio destro, mostra il tuo palmo verso l’oscurità. Se senti quelli che sembrano migliaia di disgustosi insetti intenti a strisciare sul tuo braccio, non indietreggiare, non scappare. Se lo farai, nulla potrà salvarti.
    Se la sensazione cessa, puoi procedere oltre. Al raggiungimento della fine della sala, qualcosa accenderà le luci. La luce rivelerà migliaia di corpi che formeranno il pavimento, mostrando così i sacrifici che si devono fare per ottenere la proprietà dell’oggetto. Ci sarà una porta alla tua destra. Aprila.

    Una volta attraversata la soglia, arriverai ad un ufficio. Un uomo ti osserverà, seduto su una sedia dalla parte opposta della stanza. Lui starà parlando ad un telefono grondante di sangue, ma la sua voce non sarà udibile. Però, una volta che gli farai la domanda, lui si fermerà. “Perché sono stato scelto?”

    Lui poi ti porgerà il telefono insanguinato. Prendilo e ascolta. Una voce roca ti descriverà lo scopo dell’Oggetto, e perché sei stato scelto, tremerai incontrollabilmente.

    Questo telefono è l’Oggetto 48 su 538. Coloro che riusciranno a sopportare l’ascolto riceveranno la verità.



    Edited by Captain Soyuz - 20/3/2019, 21:32
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    ripulisco e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    col cavolo che cercherò questo oggetto
     
    .
2 replies since 20/3/2019, 12:06   126 views
  Share  
.