Whisper Stalker

LNM Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Sono da telefono, mi scuso per qualsiasi errore di battitura e la formattazione.

    Circa un anno fa, o forse un anno e mezzo, usavo un’app chiamata Whisper per aiutarmi a trovare degli amici una volta uscita dalle superiori. All’epoca avevo 19 anni, un ragazzo davvero gentile, ecc.

    L'avevo già utilizzata prima, e mi ero fatta due o tre amici durante l’ultimo anno ed avevo pure scoperto che un amico del mio fidanzato stava tradendo la sua ragazza grazie a Whisper, quindi posso dire che alle volte sia utile. Preparai un “whisper” per trovare qualcuno con cui parlare e ricevetti molte risposte, ma non riuscii a rispondere a tutte. Quindi contattai nuovamente quelli più interessanti.

    Questo tipo chiamato Jack iniziò a messaggiarmi e sembrava davvero gentile! Disse che aveva 23 anni e che viveva ad otto minuti da casa mia (se usate Whisper, saprete che potete cercare persone nella vostra area o andare in una zona specifica e vedere migliaia di “whispers” venire caricati a cui puoi rispondere, dopo quattro messaggi puoi anche inviare foto istantaneamente per qualche ragione).
    Quando raggiungemmo i quattro messaggi mi inviò un selfie, ero sorpresa ma non gli risposi al riguardo. Jack mi disse che lavorava in una compagnia di rimorchi nella città vicina e di come avrebbe utilizzato l’interstatale per spostarsi e cose del genere (memorizzatevi l’interstatale per dopo).

    All’epoca non avevo un lavoro perché mia madre era malata, quindi usavo il mio portatile sul tavolo della cucina per guardare video e giocare a qualche gioco, nel caso avesse bisogno di me in qualsiasi momento. Ricordo che stavo guardando le dirette di alcuni miei amici e che mi stavo divertendo quando ricevetti un messaggio da Jack. Ora, non gli avevo mai dato il mio indirizzo e non gli avevo detto nemmeno dove vivessi (non gli avevo mai parlato della chiesa, dell'interstatale, né di altre cose vicine a me) ma mi scrisse dicendo: “Ehi! Guarda fuori dalla finestra!” Pensai che fosse successo qualcosa sulla strada, ma poi ricordai che non gli avevo mai detto quanto mi fosse vicina, ma credetti che avesse immaginato che vivessi nei paraggi.

    Vidi un carro attrezzi proprio fuori casa mia con una macchina rotta o qualcosa del genere. Mi si gelò il sangue. Lui era nel veicolo e mi salutava (inappropriato durante il lavoro, ma non è questo il punto). Iniziai a tremare, oltre a soffrire di una forte ansia ebbi un attacco di panico. Come faceva a sapere dove vivevo? Risposi chiedendogli cosa intendesse dire e disse: “Beh, sei a casa, giusto?”

    Non risposi, tornai alla diretta ed iniziai a scrivere ai miei amici sfogandomi con loro e facendoli preoccupare. Non volevo chiamare la polizia, perché mio cugino ed un amico ne fanno parte. Se si fosse sentito parlare di questa cosa sarei stata nella merda, quindi lo ignorai. Poi mi inviò la foto del suo pene sull’app. Ero disgustata e cancellai la foto e i messaggi da Whisper, inoltre lo bloccai.

    Il giorno dopo un numero sconosciuto mi messaggiò e scoprii che era lui. Lo ignorai e dopo ricevetti una chiamata anonima e risposi. Grosso sbaglio. Ero in garage con la mia gatta (è una randagia) e questa voce mi disse: “Hei, sei così sexy in questo momento. Ti va di andare a prendere un gelato in fondo alla strada?” guardai fuori dalla porta accanto a me e lo vidi nella sua auto, guidava lentamente continuando a fissarmi. Mi alzai e corsi dentro dopo aver riattaccato, correndo nella mia stanza così da sentirmi rassicurata sotto le coperte del letto. Ero pietrificata. Poco tempo dopo trovai lavoro in metropolitana, lui venne e cominciò a molestarmi, messaggiandomi con diversi numeri dato che li bloccavo, iniziai a diventare paranoica perché sembrava sapere dove mi trovavo ogni volta.

    Un giorno il mio (ora ex) ragazzo finì per messaggiargli (gli avevo dato il suo vero numero, che avevo conservato in caso fosse successo qualcosa dopo averlo bloccato), furiosamente gli disse di lasciarmi in pace, di smetterla di stalkerarmi e tutto il resto. Da allora non ricevo più suoi messaggi ma ho ancora la paranoia che mi osservi.

    Quindi Jack, non incontriamoci.



    Edited by DamaXion - 15/3/2019, 19:47
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Smisto
     
    .
1 replies since 14/3/2019, 12:04   255 views
  Share  
.